Lo faccio durante il sesso nella toilette

La Prestazione (Italia)

Sesso Justin Bieber con il video Selena Gomez

Mai Mai fatto, a meno che non lo si consideri pubblico farlo in tenda al campeggio. Mi piace 1 - Risposta utile!

Mi piace Risposta utile! Molto eccitante E tu lo hai fatto??? Mai fatto Mai beccato Bellissimo ho ricordi meravigliosi in pubblico, viaggiando in macchina Treno dimenticavo sul treno di notte con la gonna sopra di me, e sul mitico pulman della gita scolastica Per strada di notte, in una strada traficcata, oltettutto in quel momento sono anche passati i carabinieri ma non ci hanno detto nulla.

Un bel po di volte Magari ti hanno In acqua Blu profondo, in ultima fila. Io ed una mia amica in vacanza La prima era al parco alle 3 del mattino,noi andavamo a casa dalla discoteca a piedi e vediamo questi 2 sotto un lampione,neanche al buoi!!!! Quanto abbiamo riso!!!

Poi un'altra volta in una Lo faccio durante il sesso nella toilette specie di boschetto vicino al mare,abbiamo disturbato una coppia che si stava dando da fare!!! Appena ci hanno visto hanno cercato di ricomporsi!!!!! Al mare io in piedi, lei in braccio a me con le gambe attorno ai fianchi, leggera Si lui era con un suo amico, sono arrivata io e l'ho baciato in bocca Tutte le volte, i nostri gatti vengono a guardarci, si mettono belli comodi sulla testata del letto Questa è la cosa più eccitante, darsi al proprio uomo sapendo che qualche altro ti sta guardando eccitandosi su di te, mentre tu ti ecciti sapendo che ti guarda senza che il tuo lui se ne accorge.

Quando Lo faccio durante il sesso nella toilette Non era proprio in pubblico ma due o tre volte mi è capitato di farlo nella casa dove vivevo ai tempi dell'università con un'amica. Lei capiva e si metteva tranquilla in cucina, peccato solamente che dopo la terza volta mi ha detto tra le risate che si sentiva tutto.

Lo faccio durante il sesso nella toilette senso che spero hai avuto il buon gusto di mostrargli qualche cosa di te. Questa è la cosa più eccitante, anche perchè credo che il tuo lui lo abbia fatto di proposito per mostrarti al suo amico. Spero non lo abbia deluso! In pubblico Tipa sai cosa mi fai? Te lo direi alla mattina, tra brioche e cappuccino, in piscina Lo faccio durante il sesso nella toilette sul trampolino, bambina, quando annaffi i fiori sul balcone, in un bar pieno di persone sopra al bancone.

In treno, in aeroplano, in barca su quel ramo del lago di Como, poi a Milano in cima al Duomo, baby te lo direi a Napoli sul vulcano. Dentro la casetta dei puffi al minigolf, e nel confessionale sarei il tuo padre Ralph. Lo faccio durante il sesso nella toilette guarda tu! Baby, non è il mio stile annoiar la lady, vedi che sto mai in piedi, non manca mai la fantasia e su due piedi ti potrei portare via, magari a dirtelo in stile "casa della prateria", e in una fattoria nel fienile, poi in funivia in montagna, all'università di Bologna nell'aula Magna, mica male, sarebbe originale dirtelo facendo un bagno termale a San Pellegrino, o in un camerino di un grande magazzino, mentre fai shopping, oppure dirtelo facendo bungee jumping, e la mia bocca sul tuo ombelico sarebbe il piercing.

Te lo direi in campi deserti, in prati verdi, in spazi aperti, in un furgone porta merci, durante il derby nello stadio, e tipo video dei Cure clo-twin, nell'armadio.

Te lo direi in discoteca in centro pista, in biblioteca, nella sala d'attesa del dentista, in salita e in discesa, in piedi o distesa, mentre fai la spesa al supermercato. Sull'autobus affollato, te lo direi su un dirigibile, poi su un sommergibile, te lo direi a Messina in canotto sullo stretto, sul cavallo, prima al trotto, poi al galoppo, forse è troppo era un giochetto, per me sarebbe il massimo anche dirtelo in un letto.

Ma in ogni caso Ancora oggi ho dubbi se lui ha visto qc di me Ero in un parco in pieno giorno per di più una domenica. E' stato veremente eccitante!!!

Perchè poi per lui non è stata una bella serata? Penso che la sola possibilità di averti vista deve essere stato per lui meraviglioso. Ma tu speri che ti abbia vista, ed in quel momento non lo desideravi forse? Non credi che certi tuoi movimenti erano dedicati anche a lui e che il tuo piacere era perchè almeno speravi ti vedesse? Ma tu speri proprio che ti abbiano vista, che abbiano viste le cose che normalmente nascondi, che ti abbiano vista mentre lo facevi, e tu, sapendo di essere vista, ancora di più Lo faccio durante il sesso nella toilette piacere.

Ma tu lo hai mai fatto? Questo credo ci dovresti dire per farci capire meglio il senso della tua domanda. Non speravo di essere vista! E' stata la paura di essere visti che ha reso la situazione eccitante. Non dirlo forse all'inizio Lo faccio durante il sesso nella toilette pensavi poco, ma quando hai preso coscienza che invece poteva guardarti hai dato il meglio di te, come ha fatto daltronde il tuo ragazzo.

E' questo il ricordo bello che hai, altrimenti non l'avresti ricordato, è questo il ricordo che ritorna nelle tue fantasie. Un paio di volte L'ultima volta in una sauna Lo faccio durante il sesso nella toilette e nella piscina fredda dopo, perchè non volevo perdesse l'erezione prima di consumare nel bagno.

Mmm allora. Maremma maiala Wow Complimentoni!!! A me piace molto e se ci fossero appassionate A me piaciono molto i giochi in pubblico sia soft sia più hard. Mi piace molto tenerlo girar fuori senz amutande in tuta e magari in compagnia farmi stuzzicare e fare altrettanto.

Anzi se ci fossero interessate si potrebbe organizzare qualche incontro. Io sono umbro ma spesso in giro per lavoro.

Ho 27 anni. Alcune volte è capitato ma in luoghi appartati, dove nessuno ci ha visti. Per fortuna. Io e la mia lei in macchina sui sedeli anteriori, io al posto di guida e lei di fianco, Le stavo facendo un ditalino me ntre lei aveva gli occhi chiusi e aveva più di un orgasmo. Davanti alla macchina mi si piazza un tipo che senza muovere ciglio ci osserva incantato, io non dico niente a lei e la faccio venire poi le dico guarda chi c'è, spaventata si è subito ricomposta ed ha voluto che ingranassi la marcia e fuggire.

E' capitato qualcosina si. Al cinema ho fatto sesso orale a lui, nel bagno di un hotel, in un camerino di Zara, al mare mentre ci facevamo il bagno lo abbiamo fatto, nei bagni pubblici è capitato, in ospedale, in macchina in parcheggi più o meno appartati, in discoteca mi ha masturbata appoggiando sopra le gambe un cappotto.

Sesso in pubblico. Vedi altro. Io si penso di non essere stato visto! Continua il mito grande Per strada di notte, in una strada traficcata, oltettutto in quel momento sono anche passati i carabinieri ma non ci hanno detto nulla 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a dafne In risposta a Lo faccio durante il sesso nella toilette risposta a x In risposta a giancarlo In risposta a Francy In risposta a carmela Lady 1 mi piace - Mi Lo faccio durante il sesso nella toilette Risposta utile!

Ho 27 anni Mi piace Risposta utile! Davanti alla Lo faccio durante il sesso nella toilette mi si piazza un tipo che senza muovere ciglio ci osserva incantato, io non dico niente a lei e la faccio venire poi le dico guarda chi c'è, spaventata si è subito ricomposta ed ha voluto che ingranassi la marcia e fuggire 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Hatha yoga: cos'è, posizioni e benefici della forma di yoga più praticata. Lui vuole solo sesso? Come capire i segnali. Sesso al mare: istruzioni per l'uso.

Rinoplastica: che cos'è e come funziona. Il narcisismo: da tratto caratteriale a patologia. La crescita del neonato.