Lo stato psicologico delle donne e il sesso

Perchè una donna tradisce?

Il video ha trovato il martello di Thor

Posta un commento. Pagine Home page Dove ricevo corsi on line Eventi in programmazione. Delle vere e proprie leggende metropolitane miei cari, come quella lo stato psicologico delle donne e il sesso masturbazione, che sarebbe un tabù per noialtre, o i preliminari.

Ecco allora i sette luoghi comuni che vogliamo sfatare. Per le donne, il sesso non è importante. Beeep Sbagliato! Alle donne piace fare sesso, assolutamente si! E piace farlo tanto e bene. È una questione di stile, di. Lo stato psicologico delle donne e il sesso meglio, della mancanza di sesso. Ecco, se vi sono donne e le statistiche dicono che non sono poche che vivono la sessualità come un obbligo, un dovere, non è per una loro presunta frigidità, ma perché qualcosa in quel rapporto si è rotto, non funziona più.

E quando i rapporti si rompono, la colpa non è mai di uno solo. Tra loro, le donne parlano di sesso meno degli uomini. Ne siete sicuri? In realtà le donne parlano spesso e a lungo di sesso, soprattutto delle loro prime volte con un nuovo partner. La differenza è che non stanno sul generico, non tergiversano, non si vantano di mirabolanti e inesistenti prestazioni come voi maschietti, ma passano senza difficoltà ai dettagli più piccanti. E quando vogliono possono essere molto crudeli. Alle donne la masturbazione piace poco.

Anzi in realtà no, perché per le popolazioni antiche era un atto assolutamente naturale; ma ad un certo punto della storia in poi la masturbazione è diventata un tabù. Soprattutto per le donne, come al solito colpevolizzate ben più dei maschi. In sostanza, non essendo legata al tema della riproduzione ma a quello del piacere, la pratica è stata condannata in quanto colpa gravissima. Le altre? Beh, siamo sicure che anche loro comunque siano ben consapevoli degli effetti positivi della masturbazione.

Scarsa lubrificazione significa scarsa eccitazione. Non è detto. Senza preliminari una donna non è pronta al sesso. Ecco, maschietti, irate un sospiro di sollievo e tranquillizzatevi.

I preliminari, in questo caso, servono come riscaldamento, ma cosa più importante, per creare una maggiore vicinanza con il partner. Quindi non dimenticateli ma creatine sempre di nuovi. Ma le donne ormai hanno imparato dagli uomini, per una volta ad accontentarsi. E sanno benissimo come tenere separate le emozioni dal sesso, senza per questo sentirsi in colpa. La chiave del piacere al femminile risiede lo stato psicologico delle donne e il sesso dimensioni.

Le dimensioni contano. E molto. Ma solo per gli uomini, che pare passino il loro tempo a misurarselo per controllare se nel frattempo è aumentato! Non solo: la profondità della vagina non è infinita, ma di 8 centimetri in riposo e di 12 cm in stato di eccitazione. E il punto G non si nasconde là in fondo, da qualche parte. Invece di concentrarvi sul vostro compagnuccio di avventure erotiche, concentratevi su di noi!

Godremo di più noi e godrete di più voi!! Bene il mio piccolo manuale di sopravvivenza si ferma qui con gli uomini non arrabbiatevi in fondo lo sapete anche voi è meglio non esagerare con le informazioni. Buon lavoro maschietti!

Pubblicato da Dr. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.