Madre figlia di sesso padre e io

J-AX - Tutto tua madre

Vumbildingom sesso

La mia famiglia. Ci abbiamo messo un anno e mezzo per fare tutti i lavori. Piu passavano i giorni. Poi arrivo il giorno del mio compleanno. Sisi erano lasciati. Bene, ora si arriva al punto. Mio padre appena la saputo. Mi è caduto il mondo adosso, mia madre che sta con un pregiudicato? Dopo varie cose brutteterribili che ho vissuto. Io, mio padre. Dopo tre giorni. Sto male e non capisco. Ho sempre dato i soldiquello che avevo. Sono andata a fare anche la cubista nelle discoteche x i soldi, e mi sentivo una Ora arriva il bello.

Ha subito iniziato a raccontare di come stesse male e di fare la vittima,ma nn ascolto. Dopo qualche mese, stavamo andando a casa e vedo lei sotto che si bacia con lui. Io avevo Odio nei confronti di mia madre. Primo Luglio. Test Positivo. Arriva oggi, pomeriggio. Angela ho letto con molta attenzione la tua storia tristissima e devo dirti che hai tutta la mia ammirazione. Anche io ho un rapporto tormentato con mia mamma Posso solo dirti che chi sceglie di non fare parte delle nostre vite non sa quello che si perde, a maggior ragione le nostre mamme che non godranno dei loro nipoti!

Tu vai avanti per la tua strada, sembri una ragazza madre figlia di sesso padre e io matura per ovvi motivi lo sei diventata ma soprattutto seria e determinata. Hai tuo padre che ti sostiene e soprattutto il padre della tua creatura.

Ora la tua famiglia sarà lui e il frutto del vostro amore quindi lotta solo per loro ed il resto lascialo fuori. So che non è facile ma sai anche che basta fare un respirone e alzare la testa ed il resto viene da sè. Un abbraccio. Racconto lungo Il mio pensiero è che fare i genitori è il mestiere più difficile al mondo ANche io sono figlia di ristoratori, e mia madre mi ha sempre insegnato che il dipendente deve rimanere dipendente Indi SI alla confidenza lavorativa ma NO A quella personale,indi nn confessioni nn inviti madre figlia di sesso padre e io casa e via dicendo.

FAtta questa premessa ti dico anche che donne come tua madre nn meritano di essere perdonate madre figlia di sesso padre e io volte, che tu da figlia hai fatto il possibile,ora diventerai mamma e potrai solo essere una madre migliore x tuo figlio, nn ti ostinare a cercarla ad insistere.

Mi piace 1 - Risposta utile! Mi dispiace per quel che ti e' accaduto. Mi piace Risposta utile! Grazie grazie per la risposta. Partorire senza la mamma, si è brutto. Hai ragione i dipendenti Sono assolutamente dipendenti.

Grazie grazie mille per le parole. Oh io sono felice. X me il discorso mamma E' un tallone d'achille,ho perso la mia che era la dolcezza fatta persona,e non me ne capacitero' mai Quando leggo di queste cose mi sale una rabbia Non voglio accusarla,ma non siete state la sua priorita' allora,speri possiate esserlo ora? Pensa al tuo compagno e al bimbo che porti in grembo,il tempo sara' maestro. Mi dispiace tanto per te. Io per anni ho cercato di farla tornare in sé, non ci sono riuscita.

Lei Dovrebbe capire che i Figli non sono dei giocattoli, i figli sono dei doni. Io Anke io ho un rapporto travagliato con mia mamma e mi sono mancate tante cose. Credo che loro si sentano in colpa e che si sono create un loro film mentale per pararsi le chiappe, la verità fa male. Ciao angela. Io no, madre figlia di sesso padre e io mia madre sa cosa provi Mia nonna la mamma di mia mamma se ne era andata di casa senza lasciare neanche un biglietto, un giorno quando nessuno era a casa a fatto le valigie ed è sparita, mia madre aveva 18 anni, mia zia 11 e la zia più piccola 8 anni.

Le a abbandonate per un uomo cattivo, che faceva marciare mia nonna sul filo di un coltello, gli dava ordini, era talmente geloso che lei quando uscivano doveva guardare per terra per non guardare gli uomini, non aveva libertà di scelta.

In poche parole un mostro.!! Mia madre la chiamava tutte le volte che poteva e gli chiedeva di tornare che il nonno era li che l'aspettava, ma niente lei non voleva, lei lo odiava, io ho conosciuto mio nonno e vi posso giurare che non esisteva uomo più dolce di lui.

Mia nonna se ne sempre fregata di mia madre come per le altre sue figlie, due anni fa e morto suo fratello non voleva neanche andare al funerale e non voleva neanche stare vicino in quel momento doloroso a sua madre che ha 82 anni. Poi l'anno scorso e morto suo marito, e allora si che le figlie gli sono venute comode, all'inizio e andata da mia zia quella che all'epoca aveva 18 anni, l'ha tenuta in casa per 3 settimane poi la cacciata fuori, perchè madre figlia di sesso padre e io ordini ai miei cuginetti e si e messa a gridare che mio zio marito di mia zia che aveva 18 anni era uno scansafatiche un pelandrone e una faccia di merda.

Cosi mia madre la prende in casa abbiamo spostato 2 camere da letto per fare spazio a lei, che non e mai stata grata neanche di questo, mia nonna ci alzava le mani se giocavamo tra di noi ho scherzavamo, ci dava ordini, e più di una volta mia madre gli ha sempre detto le mani non si alzano mia nonna a sempre alzato le mani, mia madre mi racconta di quando lei e le mie zie erano piccole che magari giocavano e ridevano e lei andava e le picchiava perchè voleva silenzioe durata 1 mese e poi gli abbiamo detto di trovarsi una casa in affitto perchè era innacettabile il suo comportamento.

Ma ora continua a stressare mia madre figlia di sesso padre e io, che la deve madre figlia di sesso padre e io avanti e indietro, per tutte le cose non vanno bene, va a fare casini con i parenti e cugini e mia madre si deve sempre scusare per il comportamento che sua madre mia nonna ha avuto nei loro confronti. Scusate la lunghezza e gli errori. Ho sbagliato mia zia di 11 anni non Putroppo sono cose molto brutte. Si, hai ragione sono convinta che tuo padre sarà un gran padre, non gli farà mancare nulla.

Che storia triste Ma se mi posso permettere anche se nn ho vissuto la tua esperienza ti consiglio di pensare alla tua nuova famiglia e a tuo figlio che ti dara' gioia e come famiglia d'origine tuo padre tua sorella e tuo fratello Vengo da mamme scusami se ti rispondo qui ma non madre figlia di sesso padre e io fare a meno Abbiamo delle storie molto simili purtroppo e so il quanto ti fa male credimi, per sintetizzare : ho sempre mantenuto mia madre ma da quando e nata mia figlia ho deciso di non dare piu soldi a lei Preferisco cosi E meglio che mia figlia stia lontana da lei sono piu serena ora E che in tutto questo tempo chi sbagliava era LEI La mia storia con mia madre.

Vedi altro. Un abbraccio 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a francys In risposta a rube In risposta a jejy In risposta a sirenettaba.

Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Felce Azzurra Bio Condividi. Il baby blues. Allattare il proprio bimbo: madre figlia di sesso padre e io benefici. Ad ogni bimbo il suo gioco. Ecco come sceglierlo in base al suo carattere. Altro che Carla Fracci! La dieta Mayo. La dieta Montignac. La dieta Scarsdale.

La dieta a zona: cos'è e come funziona.