Madre figlio sesso

Treesome Sex Wit: LA MAMMA DELLA MIA RAGAZZA

Tecniche di sesso per le donne

Ciao a tutte madre figlio sesso un parere. Sono una donna divorziata di 53 anni e vivo insieme a mio figlio che di anni ne ha appena compiuti Cosa ne pensate? Non ho elementi sufficienti per farmi un'idea.

Dovrei vedere come sei, madre figlio sesso ti fai la doccia, come sei al naturale. Mi piace Risposta utile! Fate benissimo a vedervi nudi. Magari se ne avete una a portate di mano andate assieme su una spiaggia nudista. Mi piace 1 - Risposta madre figlio sesso Altro Nick altro giro Mio figlio mi vedeva nuda alle tette perché io giravo in casa solo con le mutandine ma lui sembrava disturbato e mi chiedeva di coprirmi.

Io non lo ascoltavo perché la mia nudità non era di tipo sessuale. Poi hai incontrato la propria metà ed è andato via di casa. Il problema è soltanto culturale dipende come sono cresciuti.

E basta con queste stunzate incestuose ma che è na moda farsi i parenti stretti? Mi piace 2 - Risposta utile! Ciao cara, mi chiamo Luke, ho 30 anni e mia madre Noi abbiamo un rapporto molto bello e stretto fin da piccolo Anzi in quest'ultimi madre figlio sesso mamma mi avverte sempre quando si veste e si spoglia. Comunque se vuoi ti scrivo in privato e ci confrontiamo. Cosa c'è di male nel "mostrarsi" come madre natura ci ha fatto anche se si è madre madre figlio sesso figlio? Quindi, secondo me madre figlio sesso bene a "mostrarvi" a vicenda.

È giusto che ogni famiglia agisca con naturalezza e serenità, senza alcun vincolo! Il pudore, specie in famiglia è una cosa istintiva. Mah è un argomento delicato Già ora lui sa che una donna ha il ciclo ogni mese e perchè, gli ho spiegato da dove nascono i bambini ecc ma con il sorriso e raccontandogli le cose con dolcezza, mio figlio è molto intelligente e curioso e per ora risponde bene.

Penso tu abbia instaurato un bellissimo rapporto con tuo figlio. Forse perché in casa con me c'è stato solo sempre lui il padre se n'è andato da diversi anni io non ho mai sentito l'esigenza di sottomettere me e lui a quella che in fondo è una convenzione sociale, non c'è mai stato imbarazzo tra di noi. Anche adesso che sta sbocciando come uomo non dimostra di essere turbato quando ci capita di vederci nudi di sfuggita o di passare del tempo insieme nelle stesse stanze in completa nudità è successo nelle scorse settimane a causa del caldo insopportabile che abbiamo avuto.

Frequentando per un po di madre figlio sesso la spiaggia naturista madre figlio sesso lido di Dante, ho potuto vedere diverse famiglie con figli più e meno grandi praticare il naturismo insieme senza problemi e soprattutto naturalmente. Ma lo hai mai trovato in erezione? Ciao secondo me dipende dall'educazione ricevuta e da come si vive il sesso e quindi da come la cosa viene trasmessa.

Ti sei mai accorta se tuo figlio è rimasto "turbato" dalla tua nudità e soprattutto saianche se so che a quell'età è difficile che ne parlino con madre figlio sesso, se tuo figlio ha una regolare vita sentimentale? Non si è mai mostrato turbato vedendomi nuda, non solo di sfuggita ma anche per periodi più lunghi condividendo gli stessi spazi.

Alla sua età è normale non avere una storia fissa, inoltre se il contatto visivo o comunque una vicinanza tra le vostre nudità, non lo ha turbato in alcun modo, credo che non sia sbagliato l'approccio che hai dato alla cosa e come sei riuscita a trasmetterla. Ciao se ti sei posta questa domanda significa che sei una persona intelligente Sono d'accordo con te. Mylady ci potremmo sentire in pvt che sono molto curioso di questa tua storia se non chiedo troppo?

Grazie un abbraccio. Intanto comincia a coprirti tu, e poi di anche a tuo figlio di coprirsi ho 2 figlie mi sentirei uno schifo mostrarmi nudo davanti a loro Quindi in primis sei tu che fai schifo. La nudità non è impudicizia ma è un madre figlio sesso di liberazione da una convenzione sociale che ci viene imposta prima di tutto dall'educazione religiosa.

Non dico che si abbia diritto a mostrarsi nudi davanti a tutti, ma in madre figlio sesso per me è più che normale farlo, perlomeno nel mio caso non mi reputo sbagliata per questo e per come ho educato mio figlio. Si, scusate se mi intrometto, in effetti sei tu che puoi capire se madre figlio sesso un problema oppure no. Tu hai sicuramente un'età in cui hai un equilibrio maggiore, lui è in quell'età in cui qualunque madre figlio sesso potrebbe metterlo in imbarazzo, un pensiero di qualunque tipo potrebbe provocare 'reazioni', e non mi riferisco se provocato dal fatto che andate in giro nudi.

Penso che debba essere la tua sensiblità a capire se sia più opportuno cominciare a coprirsi, senza farne un dovere, piuttosto che continuare come sempre. Ciao a tutti. Se lo fate da sempre e con naturalezza sarà abituato.

Poi sta a te provare a capires se prova imbarazzo o meno. E' un uomo, non difficile capirlo Poi non pensare che tutto sia morboso, è naturale che madre figlio sesso prima scoperta ed interessa verso i corpi dell'altro sesso avenga anche in famiglia.

L'importante che tutto abbia un aspetto sano e valichi i confini della naturalità. Piccola considerazione OT. Pregherei tutti i moralisti e leoni da tastiera che mi scrivono in pvt per riempirmi di insulti, se non hanno altri modi per sfogare le proprie madre figlio sesso e frustrazionisi facessi una bella doccia fredda. Grazie, Paola. Io penso che molti leggendo il mio post si siano fatti un'idea sbagliata di quello che succede a casa mia. Io, donna divorziata di 53 anni e lui, mio figlio, ragazzo di 17 anni, in fase di crescita post adolescenziale, viviamo insieme da soli da quando mio marito se n'è andato 13 anni fa, io l'ho tirato su nel migliore dei modi e credo di esserci riuscita anche grazie al fatto di avergli concesso tutta madre figlio sesso libertà di cui ha sempre avuto bisogno.

Il fatto della nudità rientra in questo tipo di educazione, ma non significa assolutamente che noi pratichiamo il madre figlio sesso in casa giorni all'anno. Questa educazione improntata alla libertà ci spinge anche a non madre figlio sesso mai avuto soggezione o timore l'uno dell'altra e ad avere avuto sempre un bel dialogo mi tocca rimproverare mio figlio assai raramente, succede solo perché a volte lui è un po' pigro e si aspetta che faccia tutto io.

Quando ci confrontiamo su madre figlio sesso cosa a volte parliamo anche di sesso lo facciamo come due adulti, fumandoci una sigaretta insieme o bevendo un bicchiere di vino insieme. Mi spiace se a qualcuno dà fastidio leggere queste cose fino al punto di insultare ma per fortuna ci sono anche brave persone che con i loro messaggi, anche privati, mi stanno dando coraggio madre figlio sesso a cui va il mio ringraziamento.

Purtroppo è pieno di male lingue Che è uno schifo quello penso. Io, donna di 53 anni, sessualmente attiva ma inappagata, lui in fase postadolescenziale etero e con madre figlio sesso ormoni a palla. Ci siamo sempre comportati con rispetto reciproco in modo da non uscire dal perimetro e dai ruoli assegnati di madre madre figlio sesso figlio, ma credo che sia lecito ogni tanto porsi dei quesiti sia di natura pratica sia circa eventuali "complicazioni" che potrebbero sorgere dalla nostra diversa natura.

Si tratta di domande, si dubbi legittimi su cui intendo confrontarmi. Io ho scritto qui nel forum per dialogare e per raccogliere pareri, magari confrontandomi con donne che vivono o hanno vissuto esperienze simili e spero di uscire madre figlio sesso discussione con le idee più chiare. In tutto questo hai finito di farti le seghe leggendo i vari post del forum?

A proposito chi sei tu che puoi giudicare gli altri? Ei ciao io ho avuto una situazione simile con mia madre fino si 20 ma la situazione andrebbe spiegata con maggiore calma e precisione che se vuoi posso darti in privato.

Buon giorno a tutti, ho appena letto cio' che Myladi a chiesto e quello che madre figlio sesso e' stato risposto, prima di dire la mia vorrei rimproverare tutti quelli che scrivono privatamente, dal madre figlio sesso che si porta pubblica una storia lo ritengo assurdo un atteggiamento del genere per non dire di piu'. Lasciati guidare dal tuo istinto, che una madre raramente sbaglia. Ciao, un saluto. Penso che se sino ad oggi hai deciso questo tuo modo di stare con tuo figlio diciamo madre figlio sesso naturale, va bene lo stesso.

Non credo che gli possa nuocere a livello di relazione sentimentale. Nudità madre figlio. Vedi altro. In risposta madre figlio sesso iltamarindotemerario. In risposta a vela In risposta a aura. In risposta a lalletta In risposta a bonolover In risposta a user In risposta a paolo In risposta a andy In risposta a gigi Grazie, Paola 1 madre figlio sesso piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a feet. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei?

Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?