Madre si svegliò il sesso

La Mia Mamma è Gay

Sэks di televidenii

Alcuni anni fa, su indicazione di alcuni amici di mia madre, andammo in vacanza in piccolo villaggio turistico della Corsica che, pur offrendo scarse comodità negli alloggi, era situato in una posizione isolata e di selvaggia bellezza. Erano anni che io e mia madre non andavamo in vacanza insieme, anzi mia madre non andava più in vacanza da quando mio padre era andato via di casa, riuscii a convincerla dopo il brillante successo agli esami di maturità.

Il viaggio in traghetto fu abbastanza piacevole, meno quello sul pulmino che dal porto al villaggio. Tre ore di mulattiere e tornanti scoscesi. Non altrettanto si poteva dire dei bungalow. Il nostro era decisamente madre si svegliò il sesso, il letto e la cassettiera madre si svegliò il sesso le uniche cose che conteneva.

Il bagno era subito fuori e, cosa strana, la doccia era in una rientranza della camera da letto, praticamente a vista. Disfatti i bagagli ci recammo in spiaggia. Gli ospiti non erano molti, una decina di coppie di mezza età perlopiù tedesche, come appurai in seguito.

Notai, compiaciuto, che parecchi giravano completamente nudi. La prima notte, vinti dalla stanchezza del viaggio, ci addormentammo subito. Morivo dalla voglia di masturbarmi ma non osavo data la vicinanza di mia madre. Stai male? Non riesco a prendere sonno. Capisco, questa intimità forzata crea qualche problema. Se vuoi esco a fare due passi? Non mi sembra il caso. È notte dove vuoi andare? Pensavo a te che ti masturbi seduto sotto un ulivo in piena notte.

Pensa se qualcuno ti vedesse. Senti, vista la situazione fallo qui e basta. Mi sfilai gli slip con gran sollievo. Come vale per me vale anche per te. Certo qui in vacanza le tentazioni sono più frequenti.

E tu lo fai spesso? Comunque ora che madre si svegliò il sesso infranto questo tabù ora possiamo farlo quando ci pare. Mi ha guardato in un modo. Quel giorno andai a prendere il sole su una zattera ancorata a un centinaio di metri dalla riva. Giacemmo nudi in mezzo al mare a crogiolarsi al sole. Non mettemmo più il costume per il resto della vacanza. Anche gli altri uomini la guardavano ammirati e, guardavano me con invidia. Eravamo ovviamente nudi e parlando mi ogni tanto i nostri corpi si sfioravano.

Ero al settimo cielo. Abbracciai mia madre e ci coccolammo come non facevamo da tanto tempo fino ad addormentarci. La mattina successiva mi sveglia di buon madre si svegliò il sesso e, inutile dirlo, con una piacevole erezione. Ripensavo alla notte precedente madre si svegliò il sesso cominciai lentamente ad accarezzarmelo. Ogni tanto le nostre bocche si sfioravano scambiasi baci affettuosi. Esausto mi riaddormentai fra le sue braccia. Ci svegliammo che il sole era già alto.

Affamati ci regalammo una colazione con i fiocchi. È da quando siamo arrivati che ci spia. Lei un amante giovane quando lo trova. Durante tutto il giorno ripensai agli avvenimenti della giornata, ero molto turbato ed eccitato al tempo stesso. Rientrando al bungalow, mentre ci toglievamo la sabbia di dosso, notammo di nuovo la pettegola che ci osservava.

Quel bacio improvviso mi aveva elettrizzato. Ero fuori di me, mi muovevo in trance. Sei stato proprio bravo. È da quando siamo arrivati che ti provoco. Ti ho osservato mentre ti masturbavi e ho cominciato a pensare che saresti stato un ottimo amante. Ti sorprende? Poi vedendo che madre si svegliò il sesso diventato grande e che anche tu cominciavi ad avere prepotenti stimoli sessuali mi sono detta perché no?

Chi meglio di me avrebbe potuto renderti felice. Sito web. Ultimi racconti erotici pubblicati A caccia di uccelli Apri la bocca Le parole che vorrei dirti Fai attenzione agli uomini Laurea in Scienza della Prostituzione. Share Facebook Twitter Pinterest.

Caro visitatore maggiorenne, sei qui perché ti piace la letteratura erotica o solo per curiosità? Leggere un racconto erotico segna di più perché la tua mente partecipa al viaggio dei nostri attori. Vieni dentro le nostre storie, assapora il sesso raccontato dove la mente fa il resto. Racconto precedente La Candela Indiana. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà madre si svegliò il sesso. Commento Nome Email Sito web. I più bei racconti erotici: www.

Siamo online dal info erzulia.