Mamma sesso e figlio a casa

Bambino viene beccato dalla Mamma facendo questo nel letto, è Impazzita...

Sesso con una sorella maggiore in bagno

Vi spiego. Ho 38 anni e sono mamma di una ragazzo di Mamma sesso e figlio a casa anche felicemente sposatacon mio marito va tutto bene. Vi spiego perché pongo questa domanda. Mio figlio è sempre stato legato più a me che a mio marito perché io l'ho sempre viziato di più e sono una mamma giovanile e non ha mai avuto problemi a confidarsi con me.

Ma alcuni mesi fa ho fatto una scoperta, ho trovato nella sua stanza due foto mie dove compaio nuda entrambe in doccia e all'inizio ero sconvolta.

Ma non sapevi che fare e dunque non ho fatto nulla. Ma da quel giorno non faccio altro che pensare a mio figlio che con molta probabilità fantastica su di me. A dire il vero all'inizio la cosa mi schifava. Ma col tempo questo pensiero ha iniziato a coinvolgermi.

L'altro giorno mamma sesso e figlio a casa sul divano mamma sesso e figlio a casa ci stavamo coccolando. A un certo punto ho sentito il cuore che iniziava a battermi di più e il respiro che si faceva affannoso. Mi stava succedendo qualcosa e allora mi sono alzata e me ne sono andata. Volevo farvi questa domanda perché mi sento estremamente un colpa ma ho paura i sentirmi debole e cedere a un amore carnale con un ragazzo che ho generato io e la cosa mi lascia già sensi di colpa immensi.

Chiediti: Voglio fare sesso con mio figlio? Ma la razionalità dov è? A parte le foto che hai trovato a tuo figlio, che non mi riesco a spiegare sinceramente, pensa a te. L'amore tra mamma e figlio è diverso, non è l'amore che provi con tuo marito quello che ti fa venire voglia di farlo! Forse quello che ti manca e del sesso vero con l uomo che ami Devi saper ben capirti, a volte siamo veramente difficili, ci vengono forse fantasie mamma sesso e figlio a casa ma non dobbiamo andare oltre Il masturbarsi magari con una tua foto gli creava piu' eccitamento, quel gusto del proibito che ormai tt i ragazzi di oggi vogliono!!

Quel batticuore che provi è soltanto del bene immenso e morboso che hai verso tuo figlio e se sfocia in qualcos altro allora non va bene e creerete anche qualche disturbo psicologico su vostro figlio, attenzione! La figura della madre non va distorta, provi ad essere meno ''amica'' di suo figlio e provi ad ascoltarlo da madre matura, non da femminuccia, quella che a lui mancherà.

In lei vede la donna dei suoi sogni. Scherzi a parte, ammesso che sia una storia vera, ho qualche dubbio, stai alla larga, evita, fatti delle docce fredde, schiva il divano quando c'è lui Se proprio sei nella fase dell'ormone folle e del "guarda come sono informa nonostante i 38 anni, posso farmi i 18enni" Vai da uno psicologo, non va bene.

Ti sei fatta troppe pippe mentali ed ora non riesci ad uscirne, quindi vai da uno psicologo o parlane a tuo marito, iimagina mamma sesso e figlio a casa futuro di tuo figlio, pensa da madre e rifletti Non avere dubbi sul fatto che lui fantastichi su di te perchè sicuramente lo farà. Sicuramente ruberà della biancheria dal tuo armadio e sicuramente ti spierà nei momenti più inopportuni. Adesso dipende da te: se non vuoi assolutamente continuare queste situazioni imbarazzanti devi evitare nella maniera più assoluta 'le coccole sul divano' a 18 anni un ragazzo non dovrebbe assolutamente avere questo tipo di confidenze con la madree ogni altro tipo di sguardo o contatto fisico.

Se invece vuoi avere un rapporto carnale con lui non c'è nulla di male. Gli incesti tra madre e figlio sono diffusi. Sappi solo che rovinerai la sua crescita educativa perchè lui non vedrà altra ragazza al di fuori di te. E che tuo figlio iniziera ad odiare a morte il padre. Sarà geloso anche mamma sesso e figlio a casa del fatto che voi dormiate assieme la notte.

Buona fortuna. Rispondi Salva. Migliore risposta. Non è assolutamente normale! Carnia54 Lv 6. Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature,perverversioni, ma questa è l'unica che non accetterei,non la penserei,è lurida. Saimon Lv 6. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Christian Lv 4. Lascia perdere gli incesti e vieni da me, milfona. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.