Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane

5 MODI per CAPIRE se sei PIU' di un AMICA 💑- ChiaraMonteleone

Sex and the City in linea

Io ne una che forse non conosci. Pier, fosse vero, sai quanta gente lo mangerebbe, al posto di spalmarselo sulle labbra?

XD Moz. È un elenco invidiabile, ma immagino che la realtà batte spesso e volentieri la fantasia. Certo, tipo il tizio che si colleziona le unghie in barattoli di vetro, l'elicottero che si perde nella nebbia e atterra sulla strada per chiedere informazioni a un camionista, Renzi a capo del PD, la ragazza che si crede un'aliena e si fa iniettare inchiostro negli occhi Roba che gira sui cari vecchi forum che non si fila più nessuno!

Conosco solo gli zingari. Nessuna leggenda metropolitana. Controllano e gestiscono l'usura, il mercato delle droghe e delle elemosine. Ma non rapiscono bambini italiani XD Moz. Messaggi satanici in canzoni ascoltate al contrario!

Paul McCartney morto nel '66! Eheh, questi sono più "internazionali", non li ho scritti di proposito : Moz. Spero allora che questa guida sia stata utile per avere tutto sott'occhio : Moz. Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane Big Babol è fatto con la pelle di topo. Comunque quella del singhiozzo è vera, funziona, almeno con mia figlia :. Se hai le mestruazioni non puoi fare il maiale Per chi è visduto in un contesto cittadino- altrimenti soppressate e affini vanno a male.

Ma al di là dell'esito, Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane proprio l'enunciato che mi fa ridere. Uhhh e l'amico di mio cuggino che ha fatto un incidente in motorino, sembrava tutto a posto, quando si è tolto il casco si è aperta la testa in due è stata già detta???

La cosa bella delle legende metropolitane è che spesso sono una rivisitazione abbastanza pittoresca di cose reali! Ah vero: le voglie! Voglia di fragola, ti tocchi e al nascituro verrà la voglia XD Il 18 volante la conoscevo, quella del pene no.

Io invece conoscevo quella del pene, non del 18 volante. Storia vera universitaria, al limite della leggenda, ma avvenuta Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane mia ex università.

Esame di Analisi matematica orale, la studentessa proprio non è in giornata per strappare manco un Il professore la invita a tracciare, da destra a sinistra una linea retta alla lavagna. La ragazza esegue, e traccia questa linea per circa un metro. Gas, questa del vettore l'avevo sentita avvenuta in una classe liceale! Che ti devo dire? Il prof in questione è Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane con una cugina della mia compagna, non è un professore qualsiasi senza nome e senza faccia.

Si vede che ha concretizzato la leggenda. Ciao allora per eperienza personale commento solo quello che fra le leggende metropolitane secondo me ha un fondo di verità: 1- bevande con resti di animali I succhi di frutta Un cliente del ristorante di mia moglie che di lavoro fà il dirigente di una importante ditta che produce succhi marca ben nota ti assicuro ha confessato senza problemi che nei succhi di frutta le etichette riportatono la dicitura "tracce di proteine animali" appunto perchè assieme alla frutta son stati centrifugati e sterilizzati anche topi e serpentelli vari.

Tutto secondo le norme sanitarie eh! Daltronde le cataste di frutta ad esempio quella esotica e non solo viaggiano su navi ed e possibile che bestiole varie loro malgrado siano state importate con i frutti e arrivano morti dentro queste cataste o muoiono dopo durante i processi di lavorazione!! Mi sembra strano che un'azienda, peraltro nota, pregiudichi la vendita ai vegetariani e vegani essendo succhi di FRUTTA per le tracce animali presenti.

Secondo me fa riferimento alle ovvie larve o moschette che possono essere nella frutta Stasera lo richiesto a mia moglie. Allora il tipo di cui parlavo prima è uno che segue la lavorazione di diverse ditte produttrici di succhi. Mi correggo su tracce di proteine animali sulle confezioni c'è scritto la percentuale di proteine presenti nella bevanda. Comunque se non ricordo male da quello che ho studiato a scuola le proteine di solito le trovi dentro la carne Buona serata.

Ma no, anche frutta e ortaggi, da quel che so, contengono proteine Impossibile, davvero, che spremano topi! Conosco fatti reali che vanno ben al di là.

Altro che cani e gatti. Un noto ristorante della mia zona il sugo lo faceva direttamente con i ratti catturati nel fiume accanto. Ma ci sono delle prove a riguardo, tipo articoli di giornale, referti NAS ecc? Perché anche questa è una storia sentita un po' da tutte le parti, potrebbe essere un cliché! A me vengono in mente le seguenti: - la coca cola corrode lo stomaco - Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane comunisti mangiano i bambini - lo sperma fa passare il mal di gola.

Mai sentito il Neo Sborocillina Tosse? XD A parte gli scherzi, la Coca Cola Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane non è che faccia benissimo La Coca Cola si dice sia ottima per pulire il Wc e persino per togliere la ruggine, quindi qualche effetto corrosivo in effetti potrebbe persino averlo. Perché c'è sempre la storia della duecento lire immersa in un bicchiere di CocaCola Quella della Coca Cola io l'avevo sentita nella variante per cui, se versata su una lastra di ferro, questa dopo qualche ora si "bucherebbe" per corrosione :.

Comunque basta leggere "La giungla" di Upton Sinclair per rendersi conto di cosa finiva nel cibo ai primi del Novecento negli Stati Uniti.

Le cose di cui parli nel post in confronto sono bazzecole. Sicuramente in certi ambienti promiscui le cose erano davvero tragiche immagino che in certe zone di frontiera attuali Uno dei post più stimolanti di sempre, per una decerebrata come me. Lo ben sai :D Parto dicendo che non conoscevo quasi nessuna delle leggende metropolitane alimentari che hai elencato e conoscevo tutte quelle sessuofile :D Aggiungo: 1.

Mi pare soprattutto nelle pepite di pollo. La notizia Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane uscita sul corriere e su La Stampa. Trauma infantile rulez. Resta incinta di diversi serpentelli. Fratello che si era trastullato con sé stesso fino all'eiaculazione. La ragazza resta incinta. E lo giura. E tu cresci disturbato. Amsterdam chiuderebbe le porte al turismo drogatesco da un momento all'altro. Da anni va avanti sta storia.

Entra in una casa. Lo accoglie una donna. Lui chiede dell'acqua e, chiacchierando due minuti, lascia la giacca su una sedia. Il giorno dopo torna per riprenderla e il custode gli dice "ma qui non vive più nessuno da vent'anni! La signorina si è suicidata Sarà l'entusiasmo per l'argomento. Bene bene bene, un'altra Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane lista.

In effetti il bagno di solito si fa in acqua non già usata da un altro, a meno che non si tratta di Bud e Terence nei film di Trinità, ovviamente! Quella di Amsterdam è semi vera, nel senso che nel hanno emanato una legge che lasciava facoltà ai comuni di permettere o meno l'apertura Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane coffe shop nel territorio. Wao, Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane la bufala poi è diventata realtà nello stesso anno in cui fu scritto quel commento su Amsterdam!

O forse la bufala ingigantiva la notizia vera come sempre. Cmq per scrupolo ci sono andato a Novembre a controllare, tutto apposto. La cosa drammatica è che quel messaggio gira nella comitiva di questo mio amico da ANNI!

Per il resto vado a memoria: - nelle caramelle trovate per terra, o nelle bevande lasciate aperte su un muretto ci mettono la DROGA. Altre perle raccolte qui: Retronika. Per "pubblicizzare" questo mio post, ieri sera ho creato una finta catena di Sant'Antonio su WhatsApp anzi, WahtsApp che rimandava a questo post XD Ahaha quella di Trainspotting non la sapevo, ma in effetti ci sono tantissime cose analoghe per altri film!

Ahhahaha certo che in questi anni di stronzate ne sono girate e sicuramente a qualcuna abbiamo anche creduto. Sono stato a molte feste, ma mai a nessuna di queste la festeggiata faceva un "regalino" ai suoi invitati!! A scuola era un passaparola!! Il mitico Ultimate Warrior è morto tante di quelle volte, per i lacci, o per aver sollevato troppi pesi alla panca, che quando poi ci ha lasciati, ormai quasi nessuno ci credeva davvero.

Il brutto è cheappunto, ci ha lasciati davvero!!! Hulk Hogan, come ci rimasi male quando lo vidi cambiare federazione e diventare "cattivo" Diciamo che passare al ruolo di buono lo vedo più una cosa naturale che tradire tutta una filosofia di regole Per la cronaca, il programma di catch si chiamava " Catch the catch " e andava su una tv privata con telecronaca di Tony Fusaro.

Il video dice Supersix ma dalle mie parti non arrivava il segnale dell'emittente, quindi credo fosse Teledue. Io che sono pugliese come te, confermo: era su Telenorba e Teledue, da Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane.

E c'era il vero Uomo Tigre Tiger Mask! Ovviamente si tifava per Inoki mio cugino più grande impazziva per Migliore amico di sesso maschile leggende metropolitane Bel post Miki, sorriso da ebete in ufficio assicurato :D Comunque hai mai sentito dello zingaro che chiede l'elemosina fuori dai supermercati vestito di stracci, e che poi qualcuno ha visto in giro per la città indisturbato nella sua Porche?

Ovviamente questo qualcuno si prende la briga di seguire il fortunato rom e questo si reca nella sua abitazione, una villa lussuosissima poco fuori città, dove vive con tutti gli altri rom che chiedono l'elemosina fuori dai supermercati, ognuno dei quali ha diversi lussi a sua disposizione auto, tecnologie di ultima generazione, abiti firmati