Moriarty e Sherlock sesso

Moriarty steals the Crown Jewels - Sherlock Series 2- BBC

Sesso foto capelli rossi

While we've done our best to make the core functionality of this site accessible without javascript, it will work better with it enabled. Please consider turning it on! Remember Me. Work Search: tip: austen words sort:title.

The Archive may occasionally be slow or unresponsive due to ongoing issues with our Elasticsearch servers. While we have a plan to improve the situationwe expect intermittent problems to continue into early next year.

Run 2. Glasses 3. Like a violin 4. Misunderstanding 5. Frozen 6. Moriarty e Sherlock sesso 7. Drunk 8. Cooking 9. Moriarty e Sherlock sesso Ice Cream Phone Call Sit Down The List Cartoons The Test The Fall Red Full Moon The Break Up The Book Fever Old Life Hot Water Little Mermaid Movie Night When Sherlock Met Molly New Toy Blind Date Under the Rain Always Goodbye My Miracle Family Naked Rock Band First Date Smoke In a cab The Secret The Darkest Kiss Cupid Stranger Than Fiction Twins Letters In the Crowd Caring Sleeping in my car Online Only For You Bath A Merry Sherlock Christmas Arranged Marriage Broken - 1a parte Broken - 2a parte Little Favour Happy Birthday The Perfect Man Friends with benefits.

Rieccomi qui con una nuova raccolta e questa volta sarà una Sherlolly. Le shot che la comporranno saranno quasi tutte a rating rosso, ci saranno scene di sesso più o meno spinte e, nei casi in cui il Moriarty e Sherlock sesso non ci sarà, se ne parlerà comunque.

Queste shot non saranno collegate l'una con l'altra a meno che non venga specificato, o almeno questa è la mia attuale intenzione. Non posso promettere che non ci saranno evoluzioni in seguito.

Non ci sarà un filo conduttore in questa raccolta, se non la mia ispirazione e le mie sensazioni. Gli spunti possono essere i più disparati, qualunque cosa da cui il mio cervello riesca a creare delle situazioni di tipo erotico o sensuale. Spero di non aver scritto nulla di troppo assurdo e che queste mie follie vi piacciano. Inoltre, dato che non ho ancora avuto occasione di farlo, vi auguro buone feste e un felice anno nuovo.

Buona lettura. Era stanca e nervosa per il doppio turno, ma non era ancora pronta per andare a dormire. I suoi battiti erano rapidi e poteva sentire il proprio sangue scorrere veloce nelle vene, pompando nelle sue orecchie, aumentando l'apporto di sangue al suo cervello. Sentiva la tensione dissolversi a ogni passo e, dopo mezzora, era completamente svuotata da ogni energia.

Con un sospiro si diresse nuovamente verso il suo appartamento, pronta finalmente ad andare Moriarty e Sherlock sesso dormire. Era diventata Moriarty e Sherlock sesso da alcuni mesi e ormai non riusciva Moriarty e Sherlock sesso addormentarsi se prima Moriarty e Sherlock sesso faceva la sua mezzora di corsa. Era stato un periodo difficile dopo la rottura del suo fidanzamento.

Ritrovarsi nuovamente sola era stato più duro di quanto avesse immaginato. E non era stata la sua unica causa di nervosismo. Si era anche ritrovata ad assistere alla ricaduta di Sherlock nella dipendenza di droghe e all'incidente successivo che lo aveva coinvolto. E, infine, il ritorno di Moriarty aveva dato il colpo di grazia ai suoi nervi tesi. Per settimane aveva temuto per la sua vita ma, ancora di più, per quella di Sherlock.

Una notte, non riuscendo a dormire, era uscita a fare una passeggiata e, quasi istintivamente, aveva iniziato a correre. Man mano che procedeva, si era resa conto di come quel movimento la facesse sentire meglio e, una volta tornata Moriarty e Sherlock sesso casa, aveva riposato bene come non le capitava da mesi.

Aveva quindi deciso di Moriarty e Sherlock sesso quella attività ogni sera prima di andare a dormire, qualunque ora fosse.

La corsa aveva giovato molto al suo umore, e non solo. Anche il suo fisico ne aveva beneficiato. La sua muscolatura si era rafforzata dandole una postura migliore. Se prima tendeva a rimanere ingobbita e il suo passo era ciondolante, ora la sua schiena e le sue spalle erano dritte e il suo passo deciso. Ed era certa che lo avrebbe fatto. In realtà lo aveva visto molto poco, dentro e fuori dal Barts. Dopo Magnussen non aveva avuto la possibilità di muoversi liberamente come prima e questo, purtroppo, aveva influito sulla frequenza dei loro incontri.

O forse il vero motivo era un altro. Come se non volesse stare troppo nella stessa stanza con lei. Molly fece qualche passo nella propria stanza, raggiungendo il lato del letto dove lui era disteso, completamente vestito. O, ancora meglio, potresti tornare a Baker Street dove hai ben due camere da letto vuote a disposizione. Sherlock si era disteso lateralmente, con un gomito puntato sul letto per sorreggere la testa riccioluta e poterla guardare meglio.