Non ci sono uccelli, niente sesso

Vittorio Sgarbi: 'Una ragazza mi ha minacciato, voleva frustarmi. Sono un ladro di anime'

Scambisti sesso San Pietroburgo

Ora mi prenderete per una poco di buono, ma dopotutto non fanno la stessa cosa gli uomini? Guardandoci le tette, le gambe, il sedere? Mi piace tantissimo quando un uomo con un bel fisico è vestito con i jeans che vanno adesso, un po' stretti e leggermente a vita niente sesso, mi piace e noto quelli che hanno il pacco in evidenza, e se ce l'hanno inizio a fantasticare pensando a quanto potrebbero avercelo grosso.

Voi lo fate? Infatti, noi stiamo continuamente a guardare tette, gambe e culi, direi che dobbiamo abituarci all'idea che le donne facciano altrettanto.

Il problema è che ancor oggi un uomo che ha questi atteggiamenti viene considerato normale anzi, chi non li mostra viene magari guardato con un certo sospettouna donna viceversa viene additata come una poco seria per usare un eufemismo.

Io ho scelto mio marito principalmente per il suo bel pacco Solo il mio ce l'ha piccolo, come sono sfigata, sto sempre a fantasticare di pacchi enormi, ma cazzo com'ero ingenua e stupida, volevo fare la profonda, senza essere superficiale non ci sono uccelli adesso ho una vita non ci sono uccelli insoddisfacente e che cazzo, mi faccio rabbia da sola e allo stesso tempo mi spiace per mio marito, che colpa ne ha lui?

Fa piacere leggere questi commenti lussuriosi da parte del gentil sesso. Non trovo scandaloso, anzi lo trovo eccitante, che le donne guardino i pacchi, i fagotti e i controfagotti con simpatiche fantasie.

E poi se tuo marito non ti soddisfa, togliti la va voglia dai! Quanti mariti si "distraggono" in vari modi e tornano poi tranquillamente a casa dalla mogliettina? Da uomo a donna: lasciatevi andare, la vita è una sola.

Gia fatto purtroppo e me ne vergogno a scriverlo, avevo trovato uno che solo a leggere il nome sul cellulare diventavo matta, solo che era uno stronzo senza cuore di prima categoria, per fortuna gliel'ho data solo una volta. L'unica non ci sono uccelli che mi manca di lui é il suo pacco, é un peccato che ce l'abbia lui e non mio marito, che saprebbe farmi divertire di sicuro meglio di come l'ha usato lui con me.

Pero' se ci penso mamma mia come l'ho sentito quando era dentro di me, era come se fosse la prima volta che lo prendevo, come se mi avesse tolto la verginità, solo non ci sono uccelli non c'ha messo un minimo di cuore e di ardore, é stato un ghiacciolo, in fondo me lo sono meritato visto che non sono stata onesta con mio marito, ormai é acqua passata Non ci sono uccelli siano il pacco o gli occhi o l'atteggiamento Poi, ovvio, se ci si innamora, entrano in gioco altre caratteristiche, che cambiano da persona a persona Detto questo.

Una addirittura dice "sono sfigata, non ci sono uccelli marito ce l'ha piccolo! E niente sesso a questa donna. Che poi, egoisticamente lo trovo ingiusto. Io credo che questa discussione sia molto interessante, tengo a dire di ritenermi un ragazzo molto profondo, anche riflessivo, quindi so perfettamente che le dimensioni non sono tutto. Ho amici che magari fanno i galli, ma sono molto fiduciosi in loro stessi, di carattere più propositivi, si lanciano, sono meno timidi, approcciano le donne con più facilità Non ridete, ce l'hanno grosso.

Secondo me un po' di fondo di verità c'è, parliamo di istinto, di inconscio profondo, di "animale", un uomo ben carrozzato, ha più fiducia in sè, non ha ansie da prestazione, è meno timido, meno insicuro. Un uomo magari normale, o povero, come quel marito, sotto la media, sarà più insicuro, soprattutto sessualmente, ma non solo, secondo me questa cosa poi si riflette sul carattere Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, sia le donne, sia gli uomini, quelli che si considerano ben dotati, quelli normo, e quelli che si fanno problemi.

Un ragazzo che viene in palestra con me, non è una cima, è il classico "figo e stronzo", madre natura lo ha fornito davvero davvero MOLTO bene, e lui fa il gallo, vi assicuro che ho notato anche io che le ragazze niente sesso palestra, quando ha la tuta, gli guardano il pacco, e lui si gingilla, ci gioca, a non ci sono uccelli mette apposta pantaloncini più stretti perchè sa che non ci sono uccelli esibisce e si vede molto.

Davvero, non venitemi a dire "se pensi solo alle dimensioni sei solo superficiale", mi sembra di aver argomentato bene Oltretutto ho pure spiegato che mi trovo in questa situazione perchè non ho voluto essere superficiale, e sono voluta andare oltre. Non siamo solo uccelli o tette???? Ebbene si te lo dico con tutto il cuore, le dimensioni contano, mi piace niente sesso pacco grosso, è un piacere sia per la vista che per il "tatto" qual è il problema???

Poi mi dici se tuo marito ti dicesse che sei piatta? Ho una quinta mio marito è felicissimo di questo, a lui fortunatamente piacciono le tette grosse e ha trovato me, che lo faccio eccitare ancora come all'inizio, a me non ci sono uccelli fare la crocerossina è andata male, non mi attira fisicamente e ultimamente neanche più caratterialmente.

Anch'io ho dei chili in più e alcuni uomini mi hanno scartata per questo, sono dei superficiali???? Tu mi avresti presa in considerazione? O guardata?? Per me no anche se parli di profondità, laurea ecc Perchè siamo istintivi, e la vista è la prima cosa nella scelta del partner, o del pacco ahahahh.

Ognuno ha le sue sofferenze, le sue sfighe, le sue insicurezze, chi per il pacco, chi per niente sesso fisico, di sicuro ad essere belli e con tutti gli attributi giusti, si è piu sicuri di se stessi con più autostima, di conseguenza non ci sono uccelli attraenti. Non farti problemi tu che sei normo dotato e dici che le soddisfi, non prendertela con noi, senza rancore niente sesso alla prossima. Io personalmente ascoltando dei discorsi femminili quando parlano di peni molto lunghi sono semplicemente divertite, ma la maggior parte ne ha addirittura paura, e direi, non ci sono uccelli cavità vaginale ha una profondità limitata, un pene più lungo di un certo tanto rischia di lacerarla, quindi, l'uomo dovrebbe stare doppiamente niente sesso e andarci piano per forza e la donna potrebbe non ricavarci tutto quel piacere.

E comunque, riterrei molto più probabile che le donne si eccitino alla vista di un erezione, che non al non ci sono uccelli grosso di per se. E tu sei un represso più sfigato di me, di sicuro ce l'hai piccolo e sfoghi la tua rabbia su me. Le vagine, o meglio, le zone dei recettori tattili del piacere, variano da donna a donna: ci sono quelle che sentono niente sesso piacere più sul fondo come me che durante il sesso beneficio di quello che io e mio marito abbiamo affettuosamente battezzato "effetto tamburo" e quelle che hanno i recettori sui lati "effetto sfregamento"?

Altrimenti si accoppierebbero solo i piselloni. Ah, e ha chi da della troia ad una donna niente sesso è solo consapevole della propria sessualità auguro una bella diarrea, perchè mi sono rotta i coglioni di questa storia! Mi è sfuggita un "H davanti ad una preposizione Sob, la mia bellissima lezione è rovinata Che un bell'uccellone attragga una donna, specie visivamente, mi sembra normale.

Anche a me due grosse tette e un bel culo non mi lasciano certo indifferente. Io ce l'ho "da famiglia" ma non mi sono mai posto il problema, non ho mai sognato di poter essere un emulo di Rocco. Il resto non mi interessa affatto Grazie Shazka per la solidarietà, sono troia perché ho dei gusti sessuali???

Caro anonimo non ci sono uccelli del cazzo. Ecco, tutto qui, quello che mi da fastidio è che le donne sono "coperte" dietro questo perbenismo fatto di sentimentalismo, tenerezza, amore, ma invece poi, sotto sotto, se amate un uomo ma ce l'ha piccolo, NON vi va bene!!! Era questo che volevo dimostrare, si vuole la parità?

Vi sentite ferite se l'uomo guarda le tette, ci dite che siamo superficiali, se siete piatte vi sentite ferite, offese Io non sono ipocrita perché l'ho sempre detto e pensato che le dimensioni contano, purtroppo l'ho scoperto dopo perché mio niente sesso é stato il primo uomo con cui l'ho fatto, purtroppo, ho capito questo troppo tardi, prima ero più niente sesso ed inesperta.

Forse le donne che conosci tu sono un po' ipocrite, io mi rifaccio sempre alla canzone di cremonini, gli uomini e le donne sono uguali, ne sono stra convinta, abbiamo delle differenze di vedute, ma sul sesso siamo uguali. Ma che domanda è "le dimensioni contano o meno"? E come chiedersi di che colore hanno gli occhi le donne! Per carità, cercare di estrapolare regole generali facilita la vita ma, a furia di semplificare, si perdono le differenze individuali e diventiamo tutti schemini Per quanto riguarda il guardare le tette mi incazzo se un uomo lo fa in un contesto sbagliato come sul luogo di lavoro e magari mi valuta o mi assume o meno in base a quello ma sai quante volte mio marito mi guarda le poppe o mi da le pacche sul culo?

Di certo non mi sento oltraggiata, anzi! E qui torno sull'argomento, la frase "le dimensioni non contano", è una vera cavolata, costruita ad arte per consolare chi si sente sotto la media. E' questo che sostengo, che anche niente sesso luogo comune, si dica, che le donne siano oneste e lo dicano, senza in facciata fare tutte le perbeniste dicendo "ma va, non contano, un uomo mi deve far ridere ed amare!

Solo questo contesto, e non venitemi a dire che non è vero!!! Mah, per quel che mi riguada è vero Forse quelle che lo non ci sono uccelli sono sincere Un mio collega superdotato raccontava che spesso da niente sesso si perdeva delle scopate perché come lo tirava fuori le ragazze scappavano impaurite Inutile per esempio avercelo bello lungo se poi dopo cinque minuti si arriva al capolinea. Mi sembra che invece di parlare di sesso, stiamo a scegliere un capitone da fare arrosto Presto verrà Dio che vi punirà per i vostri peccati Sono il ragazzo più serio della terra alla faccia vostra!!!!

Posso garantire che bastano 20 cm per mettere in crisi molte donne! Bello niente sesso e fatto bene, eccitante abbestia da vedere, molto difficile da usare. Poche donne si godono seriamente pacchi decisamente grossi, parlo per esperienza personale Ciao a tutti, volevo inserirmi nella discussione che non ci sono uccelli "giusta" ma "idiota" per poter dire la mia.

Sono attratto un casino dalle forme femminili "generose", ma poi mi si "girano" gli occhi per l'altra, magrolina, con una bocca stupenda o perchè ha uno stacco di coscia mozzafiato Ho un'attrezzetto di 14cm e trovo che sia piccolo. A chi afferma di aver avuto dei niente sesso con delle ragazze perchè ce l'ha grande Diversamente mi niente sesso difficile immaginare che una vagina allupata e bagnata non riesca ad "ingoiare" non ci sono uccelli pisello se pure ONE.

Non so se siete sposate o solo fidanzate ma è stupido ed anche masochista non dirlo ma non qui, dovete dirlo al vostro compagno o anche al ragazzo che avete appena conosciuto intimamente, se esiste un problema di affinità ed è "quello" meglio dirlo subito. La sessualità il piacere e la sddisfazzione sessuale sono tra le prime cose più importanti nella vita, io li inserirei subito dopo la salute. Quindi lo sbaglio iniziale lo fate proprio voi donne se pure condizionate dalla società e niente sesso medicina "Sessuologica e Andrologica" che continua a niente sesso l'evidenza!

Poi che dire e' normale essere attratti da un bel pacco, ne rimango attratto anche io e rimango con un desiderio, insodisfatto, mi verrebbe la voglia di allungare le mani, sentire il suo contatto, il suo calore Sono bisex e posso dirvi che ne ho visti di più grandi del mio! In vita mia ho 47 anni ho fatto sesso con almeno donne diverse, tra mogli, amanti, occasionali, prostitute, ecc. Solo un paio di prostitute si sono niente sesso le capisco, lo fanno per lavoro non ci sono uccelli quindi più e piccolo e meno invadetutte le altre sono rimaste soddisfatte e vi giuro che non niente sesso mai spaccato ahahahah nessuna figa!!!!

Chiaro che se ce l'hai grosso e non lo sai usare non serve a nulla, ma per questo nemmeno se ce l'hai piccolo! La mia compagna attuale in passato anche tante altre mi conferma che ha provato nella sua vita un decina di piselli diversi e adesso che ha me che sono più dotato ne sente la differenza.

Sia in eros vedere un bel manganello comunque soddisfa la vista che durante il rapporto, in quanto mi dice che le provo sensazioni diverse, arrivando niente sesso posti dove gli altri non arrivavano. Le stesse cose le dice la mia ex moglie, la quale in una confidenza scappatagli qualche tempo dopo la separazione mi ha confermato che è difficile riabituarsi ad un cazzo normale.

Ora, ho scritto tutto questo, poichè, con il massimo rispetto per i normodotati, continuate non ci sono uccelli a scopare con soddisfazione le vostre donne ma non rompete i c glioni con false giustificazioni a chi ce l'ha più grosso o alle donne alle quali piace goderselo!!!!!!!!!!! A mio avviso niente sesso è soggettivo. Da quello che ho potuto constatare nella realtà non esiste una regola valida per tutti, quindi se si è scelto un patner in modo consapevole considerando le proprie priorità si è felici e contenti.

Non penso, quindi meglio soli, ma questo è valido per me non per tutti!