Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta

Per Restare Magra Non Facevo Altro Che Vomitare

Porno con la vigilanza di grande macchina del sesso on-line

Cara Dottoressa, le scrivo perchè ho un problema davanti al quale non mi ero mai trovata prima ed ho molta paura, non so come affrontarlo. Lui purtroppo ha eiaculato dentro inavvertitamente e io temo di rimanere incinta. Quando si dovrebbero avere i primi sintomi di gravidanza e quali sarebbero? Le mestruazioni mi durano sempre 7 giorni, e mi arrivano sempre in ritardo, in genere un ritardo dai 7 ai 20 giorni. E inoltre, posso subito fare il test delle urine?

Mi dia consiglio dottoressa, per favore. Tuttavia se le mestruazioni dovessero ritardare più di 7 giorni rispetto alla media dei tuoi cicli fai il test di gravidanza.

Per sapere prima della eventuale mancata mestruazione se sei gravida o meno puoi andare in un laboratorio analisi e fare il dosaggio del BHCG sierico. Un saluto. Ho avuto qualche perdita durante il giorno ma dalla sera fino ad oggi piu niente.

Aspetto una sua risposta. Salve Dottoressa… 2 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza! Lo abbiamo Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta 9 giorni prima del ciclo mestruale! Potrà rimanere in cinta? Lei mi ha detto ke gia sta avendo gli effetti seno gonfio e unpo di mal di pancia mestruali. La prego di darmi dele risposte… La ringrazio anticipatamente. Salve dottoressa. La ringrazio.

Buon giorno, il 18 marzo ho avuto il ciclo ho un ciclo che varia dai 24 ai 28 ggil 25 marzo ho avuto un rapporto non protetto, ho effettuato un test comprato in farmacia il 10 aprile e uno il 14 aprile. Ad oggi non ho Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta avuto il ciclo ho effettuato i test troppo presto?

Buongiorno,ho avuto ovulazione 11 aprile…rapporti il 9 11 12 aprile…potrei sperare di essre incinta? Salve dottoressa ho un grande dubbio.

Grazie mille. Spero che m i stia solo impressionando. Sono una ragazza di 16 anni e Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta due mesi fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo, ed io non prendo nessuna pillola.

Attendo sue risposte chiaro le tante preoccupazioni che ho…. Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta Mille A presto! Cara Dottoressa, ho dei piccoli dubbi e vorrei chiederle consiglio a Lei. Ora non devo avere nessun dubbio vero? Attendo una risposta. Grazie mille in anticipo. Attendo Risposta. Aspetto una sua risposta. Ciao,io sono una ragazza di 16 anni.

Sono incinta e non so come dirlo alla mia famiglia, ho solo 17 e il mio fidanzato ne ha appena 18 come posso dirlo alla mia famiglia? Aiuto la prego. Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza protezione per più di una volta ma lui non ha eiaculato dentro ne siamo sicuri.

Ora ho un ritardo di 4 giorni. Nei mesi precedenti il ciclo mi era arrivato in perfetto orario senza ritardi ecco e ora ho paura. Ho fatto il test ed è risultato negativo. Magari è perchè in questi giorni ho mangiato molto male giorni in cui mi abbuffavo di dolci o mangiavo tantissimo e altri poco.

Devo fare una visita dal ginecologo? Buongiorno dottoressa. Devo chiederLe un favore,ho un enorme paura di rimanere incinta,ho avuto il ciclo il 29 dicembre e il 31 era quasi finito,è terminato del tutto il primo gennaio al pomeriggio,la notte del primo gennaio ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato con eiaculazione interna.

La ringrazio anticipatamente. Salve Dottoressa…. Cara dottoressa, avrei bisogno urgentemente di una tua risposta! E il test devo per forza aspettare che siano passati 10 giorni o al 1 giorno di ritardo?!? Sono nervosa e in ansia, ogni tanto mi viene la nausea, alterno momenti in cui ho una grande fame e altri in cui non riesco a toccare cibo Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta vagamente sui 45 kg, ho 20 anni ma non capisco se è solo una questione di ansia psicologica o reale.

Per favore rispondimi, grazie mille!!! Ciao mi chiamo Sonia, ho quasi 16 anni. Ho un ritardo di cinque giorni e ho avuto un rapporto sessuale non protetto circa un mese fa, 5 aprile!

Sono molto preoccupata, ho molti sintomi simili a quelli della gravidanza vomito, mal di stomaco, mi tremano le mani, il contorno dei capezzoli si è allargato. Sono nervosa e ho molta ansia, non posso dire nulla ai miei genitori e quindi vorrei sapere qualcosa in più da voi! Grazie in anticipo!

Cara dottoressa salve, sabato sono andata a casa del mio ragazzo…ci siamo fatti le coccole e abbiamo fatto sesso orale…lui è venuto ed io ho paura di essere rimasta incita! La prego mi aiuti!!!!!!! Scusate è urgente x favore qualcuno potrebbe dirmi come posso scrivere alla Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta in modo tale che lei mi Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta Cara dottoressa, volevo esporle il Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta problema.

Ho sedici anni, e 5 giorni fa ho fatto sesso con un ragazzo molto importante per me, non stiamo insieme ma credevo di amarlo ancora. Abbiamo un rapporto veloce, in macchina. Lui non è venuto dentro ma fuori almeno per quanto abbiamo visto al buio. E se dovessi essere incinta? Più che Non ho il sesso perché ho paura di rimanere incinta per le voci che circolano su gravidanze avute avendo lo stesso il ciclo …. Salve,ho sedici anni e ho paura di essere rimasta incinta.

Cosa devo fare? Salve ho avuto un raporto senza prcauzioni e ho un ritardo di qualche giorno. Ho fatto il test e mi da positivo. Vorrei sapere se esiste una medicina che fa venire le menstruazioni grazie. Salve ho 18 anni e domenica scorsa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Prendo la pillola da tanto tempo e quindi non usiamo mai il profilattico. Ho troppa paura!! I think that to receive the from creditors you should present a firm reason.

Nevertheless, one time I have got a commercial loan, just because I was willing to buy a bike. Buongiorno, ho bisogno di sapere se sono incinta. Ho preso la pillola yasminelle per un anno. Il 15 giorno in cui avrei dovuto riprendere la pillola ma che non ho fatto ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza prendere precauzioni.

Cara dottoressa, sono preocupatissima. Oggi è 28 Gennaio, non è in ritardo, ma solitamente mi viene sempre prima. Non ho usato precauzioni, ma siamo stati attenti. Secondo lei potrei essere rimasta incinta? Il 21 Gennaio ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, non aveva nemmeno eiaculato.

Ho un ritardo del ciclo. Quali possono essere i fattori di questo ritardo? Posso stare tranquilla? Attualmente siamo molti preoccupati,cosa potrebbe essere? Salve Dott. Desideravo rubarle pochi minuti del suo tempo, se le è possibile, per farle presente un mio problema. Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti sessuali, purtroppo, con il coito interrotto so che non è un metodo contraccettivo e che ha una certa percentuale di rischio e adesso ho un ritardo del ciclo di 7giorni.

Giorno 6 di questo mese sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, ma ancora niente, nonostante giorno 4 giorno in cui ho avuto il mio ultimo rapporto con il mio ragazzo la sera di mattina hanno iniziato a presentarsi i sintomi pre-mestruali, ovvero seno gonfio e capezzoli molto sensibili.

Dal giorno dopo in cui mi sarebbero dovute arrivare, giorno 7, il dolore ai capezzoli è andato via, ma è rimasto solo il seno gonfio, quindi non saprei proprio come spiegarmelo. So che io e il mio ragazzo siamo stati degli incoscienti, soprattutto perchè siamo a conoscenza dei rischi che si corrono andando incontro ad un rapporto sessuale con coito interrotto.

Ma avrei urgentemente bisogno di una sua risposta, di una sua spiegazione, essendo dottoressa, chi meglio di lei potrebbe spiegarmi la causa di questo mio ritardo. Sono molto preoccupata. Mi scuso per il tempo che le ho fatto perdere. Grazie in anticipo.

Salve Dottoressa mi chiamo Tania ho 29 anni e da un po di tempo cerchiamo di avere un bambino. Avendo anche un ciclo regolare di 28 giorni magari con un ritardo di giorni ma succede raramente. Ultima mestruazione e stata sul 13 di maggio e dura di solito 5 giorni.