Non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto

LA MIA TRASFORMAZIONE FISICA DOPO IL PARTO - MAMME IN FORMA

Pro sesso per gli uomini

La nascita tanto attesa di un bambino - lieto eventonella vita dei genitori felici. Davanti a loro in attesa di una nuova vita piena di momenti felici ed esperienze insolite. Tuttavia, spesso questa gioia mette in ombra il fatto che la maggioranza delle donne nel periodo post-parto, perdere interesse per il sesso.

Uomini addolorano atteggiamento freddo verso il sesso preferito. Poi entrambe le donne e gli uomini non cessano di tormentare la questione è se un sesso vero e proprio possibile dopo il parto? E per quanto tempo dopo il parto dovrebbe passare? Alla dimissione dall'ospedale, il medico insieme aIl Consiglio raccomanda che le altre nuove madri di astenersi dal sesso per almeno un mese - e mezzo dopo la nascita.

Tuttavia, nella vita di ogni famiglia la prima settimana sviluppare diverso dopo la nascita. U molti di loro è venuto anche l'avversione al sesso. Pertanto, se una donna non vuole il sesso, il marito deve attendere che si ritorna al desiderio. Opinioni di che sesso dopo il parto, non vi èdiverso, ma come regola, una donna tormentata da una domanda - "Quando posso fare sesso?

Naturalmente, il periodo post-natale, la natura dei rapporti sessuali tra i coniugi è influenzata da molti fattori. In primo luogo - lo stato di salute delle giovani madri, soprattutto dopo le pause nei suoi cuciture a sinistra e bambino durante il parto e anche come si fa fronte con doveri materni, che è completamente dedicato al suo congedo di maternità. Di norma, l'utero dopo il parto diventa la stessa dimensione come prima della gravidanza, e la sua mucosa è completamente ripristinato fino alla fine della sesta settimana dopo la nascita.

Molte donne non cercano di rinnovare un intimorelazioni non solo nel primo mese o due, ma sei mesi più tardi. Il primo rapporto sessuale doloroso non esclusasensazioni. A volte il dolore si verifica a causa di un'errata postura selezionata - in questo caso è preferibile cambiare.

Nel periodo post-partum, le mucose e la pelle del perineo e nella zona di ingresso della vagina sono molto sensibili. Durante questo periodo, dire "no" fretta e crudezza. Se non è possibile impegnarsi in sesso vaginale, è possibile avere rapporti sessuali dopo il parto per via orale o anale? Quando si tratta di astinenza sessuale durante il primo mese o due dopo la nascita - questo si riferisce al sesso con penetrazione in vagina: un pene, dito o qualsiasi altro dispositivo intimo.

Va sottolineato che le restrizioni sopra indicati sono validi solo per vaginale e parzialmente - anali durante il periodo postnatale. Dopo tale contatto non influenza lo stato dell'utero. Molte donne hanno bisogno di punti di sutura dopola consegna. Lacrime o incisioni fatte nel corso della episiotomia taglio del perineo per espandere il canale del partopinzati, e dovrebbe richiedere un certo tempo per guarire queste cuciture.

In generale, al fine di sciogliere i punti richiesti non è troppo tempo - solo circa cinque giorni. Ma si dà il caso che le articolazioni infiammate, anche dopo qualche tempo dopo la giovane madre è stata dimessa dall'ospedale. Inoltre, a volte, non appena il luogo di suture rottura, accumula sangue, formando un ematoma, che è un tempo molto lungo danneggia la donna nell'area della ferita. Pertanto, alcune donne hanno paura di impegnarsi inil sesso, anche dopo i punti di sutura guarire dopo due o tre settimane o un mese.

I mariti non ne hanno bisogno di fare in fretta; la donna deve lei sente che è pronta a fare sesso. E non aspettatevi che il primo rapporto sessuale è perfetto. Non vi resta che provare, e se tutte le articolazioni avranno un effetto e vi sarà fatto male, e ancora di più se ci fosse del sangue, allora sarà meglio aspettare un po '. Dopo un paio di giorni sarà possibile provare di nuovo. Se il dolore persiste, consultare un medico. Molte persone, sia uomini che donne non cessanoeccitare non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto quanto tempo deve trascorrere per riprendere il sesso dopo il parto - un mese, due, tre?

E se non c'è gioia nel sesso dopo il parto? La cosa principale - non fretta. In questo caso, dobbiamo essere pazienti e seguire alcune semplici, e allo stesso tempo, le regole piacevoli. D'accordo, per due cuori amanti non è difficile.

Una donna dovrebbe essere sincera con la persona amata, per condividere con lui tutti i tuoi sentimenti e dirgli circa i cambiamenti che si verificano nel suo corpo onestamente. L'uomo, a sua volta, ha l'obbligo di prendersi cura e mostrare gentilezza sia in relazione alla moglie non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto al bambino appena nato. E la cosa principale, ovviamente, nel periodo post-partum - uomini atteggiamento reverente al corpo femminile durante il rapporto. Tuttavia, molte donne non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto un problema - mio maritoNon vuole il sesso dopo il parto, e un mese dopo, e dopo due Una caratteristica del cervello femminile è che molto spesso arriviamo a una conclusione deludente.

La prima cosa da fare - è quello di fermarepanico, anche se non il sesso non è non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto mese, ma diversi. Strette di mano e la tragedia greca non solo non vi aiuterà - esse contribuiranno ancor meno del vostro sex appeal per il marito. Non forzare, non promuove amore e comprensione. La cosa principale - è quello di capire la causa della causasospensione della vita sessuale.

E 'chiaro che nel primo mese per il sesso è controindicato per ragioni mediche, ma poi? È possibile utilizzare una varietà di mezzi,per riportare la gioia per il coniuge con relazioni intime, nuove posizioni sessuali o giochi di ruolo, forse anche alcuni giocattoli. È importante trattare l'altro in questo periodo, con particolare attenzione e affetto. Subito dopo la nascita, le donne atteggiamento fortementecambiato.

Con non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto tutto chiaro, perché ora la sua mente prende il pipsqueak neonato. Secondo le leggi non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto natura, mentre il bambino ha bisogno di cure di una madre, la procreazione non è.

Di conseguenza, nel primo mese dopo la nascita offuscato il desiderio sessuale, perché la madre dovrebbe concentrarsi esclusivamente sul bambino. Nella preoccupazione eterna e la paura per lui spesso sembra che la sua ansia e la cura di lui nessuno è a favore, e non condivide. E, infine, vorrei dire un paio di parolerispetto alla sua propria sensazione poco attraente. Non è un segreto che le donne figura dopo il parto perdono la loro attrazione: lisciato vita, aumenta il volume del torace, più l'aumento di peso durante la gravidanza.

E pasti calorie non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto madre che allatta non è il modo migliore colpisce la figura. Purtroppo rendersene conto, ma tutto contribuisce all'aumento di peso, che incide in maniera significativa la diminuzione della stima di sé. Non disperate, perché non tutto è perduto -questa volta "costi" fatto un ottimo lavoro. Prima di tutto, ascoltare il parere del marito sulla loro attrazione, perché le donne spesso distorte stima il suo aspetto.

Provare almeno un po 'di tempo da allocare per me stesso. Non rifiutare l'aiuto dei propri cari: mentre mio padre o la nonna a piedi con la carrozzina, è possibile ottenere un po 'di riposo, leggere, o si mettono in poryadok. Esli vogliono il più rapidamente possibile per tornare alla normalità dopo il parto, non essere portato via dalla dolce e trovare il tempo per la palestra.

Bella donna, non importa quanto sia difficile i primi giorni poche, settimane e mesi passati con il bambino a casa, "non si concentrano" solo sul bambino, la vita familiare non è viziata da insulti e accuse reciproche.

MegaLadys " sesso "Sesso dopo il parto: è possibile quando il primo rapporto sessuale dopo il parto? Quanti giorni dopo la nascita, è già possibile fare sesso?

Perché non posso avere rapporti sessuali dopo il parto? Le non può impegnarsi in sesso anale dopo il parto e il sesso dopo il parto: Love Me Tender! Sesso durante le mestruazioni: dire se il sesso durante le mestruazioni?