Padre e figlio a vendere sul sesso

Padre lascia il figlio neonato in treno per fumare una sigaretta: il convoglio riparte senza di lui

Sesso del Katya sambuca

Dramma a Sorrentodove ieri la Polizia al pronto soccorso ospedaliero ha potuto ricostruire una storia di violenza a partire dal ricovero di un uomo di 82 anni, gravemente ferito.

Gli agenti del commissariato sorrentino hanno accertato che il ferimento era avvenuto tra le mura domestiche, a seguito di un'accesa discussione tra la vittima ed il figlio 48enne, dettata da motivi legati alla vendita di una barca.

I poliziotti hanno accertato che, ieri sera, l'intero nucleo familiare, padre, madre e figlio, stava cenando quando è iniziata la furibonda lite. Il figlio, dopo aver aggredito verbalmente l'anziano genitore, non ha esitato a lanciargli contro piatti, bottiglie e quanto altro riusciva ad afferrare, minacciando di ucciderlo, dopo aver impugnato un coltello da macellaio.

La vittima, nonostante perdesse sangue, fortemente spaventato, è riuscito a scappare da casa e raggiungere la sua autovettura, con cui si è diretto in ospedale. Anche in questa circostanza, il figlio era riuscito a raggiungerlo mentre era all'interno dell'abitacolo, danneggiando l'autovettura sia con il lancio di una pietra sul parabrezza e sia scagliando calci e pugni all'intera carrozzeria. Immediato il suo trasferimento in un ospedale napoletano, ove attualmente è ricoverato in prognosi riservata per lesioni gravissime.

Gli agenti hanno rintracciato il figlio violento nell'abitazione paterna arrestandolo, in quanto responsabile di lesioni personali gravissime e minaccia aggravata, sequestrando anche un coltello della lunghezza di 28 centimetri. La vittima, un ultraottantenne, è in gravi condizioni.

Il feritore è stato arrestato. Redazione Napoli. Cronaca Napoli e Campania. Aggiungi un commento! Indagato il giudice anticamorra D'Onofrio: "Pressioni per riparazioni gratis alla barca". Lo storico pizzaiuolo Gino Sorbillo non venderà il marchio ai giapponesi. Una barca affondata davanti al Lungomare: e nessuno l'ha rimossa. Napoli, una barca e una roulotte piena di rifiuti abbandonate sulla Domitiana. Vulcano erutta in Nuova Zelanda: la paura dei turisti in barca. Si finge una fotografa sui social e scambia foto porno con bambini, arrestato.

Napoli, giocattoli di Natale pericolosi pronti ad essere venduti: padre e figlio a vendere sul sesso il sequestro. Prof e consulente, condannato ex assessore Riano: deve ridare mezzo milione all'università. Salerno, tombe e lapidi distrutte: vandali in azione al cimitero.

In Campania arriva il veterinario: un Pronto Soccorso per gli animali feriti Allerta Meteo Napoli, scuole chiuse domani 13 dicembre 1. Il 13 dicembre è Santa Lucia, protettrice degli occhi. A Napoli riti nel borgo 2. Giugliano, donna di 34 anni muore in casa: i figli di 4 e 2 anni vegliano il corpo 2. Ciro Pellegrino. Perché la metro linea 1 di Napoli si ferma spesso. Rosaria Capacchione. Don Santino Laudicino, storia del boss di camorra che non esiste e manda messaggi.

Ugo Marani. Ugo Marani: Luigi De Magistris, anatomia di un fallimento. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Padre e figlio a vendere sul sesso - Non padre e figlio a vendere sul sesso - Non opere derivate padre e figlio a vendere sul sesso.

Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.