Perché durante il sesso figa sguazzando

Top 10 Curiosità su Vagine e Clitoride - 10 cose che non sai sulla vagina e sul clitoride

Come dare una donna di godere del sesso

Ho proseguito immaginandomi mentre me lo tiravo fuori e cominciavo a segarmi, invitavo Carlo a toccare con mano cotanta gnocca e lei che si lasciava tastare dappertutto da un Carlo visibilmente eccitato. A questo punto è stata mia moglie a perché durante il sesso figa sguazzando la fantasia, descrivendosi mentre si sfila i guanti per i piatti, si volta e mette una mano sul pacco gonfio di Carlo, gli slaccia i pantaloni e tira fuori il perché durante il sesso figa sguazzando cazzo decisamente in tiro, per poi inginocchiarsi e succhiarlo con gusto.

Ed io che continuavo a menarmelo e poi mi avvicinavo e presentavo anche il mio uccello alla sua bocca, che si alternava tra i nostri due membri duri. La fantasia ci stava scatenando, scopavamo come ricci. Ora Carlo la scopava alla pecorina, lei, voltata perché durante il sesso figa sguazzando mia parte, riprendeva a succhiarmelo. Con questo finale della fantasia arriva anche il nostro orgasmo reale. Difficilmente rincontreremo Carlo, a meno di non volerlo. Laura ride, ma non sembra convinta, non lo conosce neppure.

In questi termini si dichiara disponibile ed io procedo ad invitare Carlo per cena, oltre a comperare una scatola di profilattici. Con tono scherzoso dico a Carlo di farsi carino e corteggiare mia moglie perché lei gradisce i complimenti da parte di un bel giovane. In un momento che restiamo soli perché Carlo era andato in bagno, le infilo una mano sotto la gonna e trovo la sua figa decisamente bagnata: la situazione la eccita.

La cena è stata piacevole, il vino che ha accompagnato il pasto ci ha messo addosso la giusta allegria, soprattutto a Carlo che continua a raccontare storie spassose con quella sua erre moscia.

A Carlo escono fuori gli occhi dalle orbite mentre interrompe a metà la frase che stava proferendo, restando a bocca aperta. Che ne pensi, Carlo, non è una gran gnocca? Laura ride, fa finta di nulla e continua a sparecchiare. Ad un certo punto le cade un tovagliolo in terra, lei si china lentamente a raccoglierlo, mettendo in mostra il suo bel culo invitante.

Lui non se lo fa ripetere e sfodera la sua mazza in tiro, mettendosi in piedi. Laura afferra con una mano quel cazzo bello grosso e lo masturba lentamente. Lui le mette le mani dappertutto, poi le afferra la testa dolcemente e la bacia in bocca, quindi scende con le mani sulle chiappe e gliele stringe, spingendosela contro mentre continua a slinguazzarla. Io ho il cazzo duro che mi tira nei pantaloni, mi sbottono e lo lascio svettare fuori.

Carlo si scuote, la perché durante il sesso figa sguazzando alzare in piedi e dolcemente la stende sul letto a gambe larghe, quindi si sistema tra le sue cosce e comincia a leccarle la figa.

Carlo la lecca per bene e a lungo facendola godere, poi, indossato il condom, le si stende sopra e la penetra alla missionaria, provocandole un forte gemito. Il suo cazzo è più o meno lungo come il mio, ma in compenso è più perché durante il sesso figa sguazzando in circonferenza ed è bello tosto.

Entra ed esce dalla fica bagnata con foga crescente, Laura asseconda i suoi colpi e gode gemendo sempre più intensamente. Non si sfila mai il condom, ma non rimane più di qualche secondo fuori dalla sua fessa.

Lei gode a ripetizione ed io perdo il conto dei suoi orgasmi. La sua bocca sapeva della sborra di Carlo ed il suo corpo odorava ancora di lui. Esausti, sprofondiamo entrambi in un sonno liberatorio. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Commenti [29]. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Articolo precedente: Precedente una notte insieme. Perché durante il sesso figa sguazzando successivo Successivo troia dentro il furgone.