Perché lei mette nel dito asino durante il sesso

Twisted: The Untold Story of a Royal Vizier (Whole Show)

Posizioni del sesso per le donne grasse

Oggi parliamo di sesso anale e precisamente di come infilarle un dito in culo in maniera corretta per farla impazzire. Ho deciso di scrivere un articolo su questo argomento perché devi sapere che, se vuoi fare sesso anale con lei, questo è un passaggio che non puoi saltare.

So che qui sul sito ti dico spesso di perché lei mette nel dito asino durante il sesso con attenzione, infatti quando si parla di sesso fra un ragazzo e una ragazza, è meglio essere sempre pronti e sapere come dare piacere a una donna MA dovresti prestare a questo articolo molta attenzione perché infilarle le tue dita nel culo è un operazione MOLTO DELICATA.

Ma non ti preoccupare perché tutto questo per te non avrà più segreti dopo aver letto questo articolo infatti oggi perché lei mette nel dito asino durante il sesso. Non perdertelo! Mi riferisco al fatto che se vuoi fare sesso anale fatto bene questa è la sequenza che devi seguire:. Perché lei mette nel dito asino durante il sesso secondo è dato dal fatto che molte donne hanno avuto un esperienza non esattamente piacevole in passato. Quindi se stai pensando di infilarle il tuo pene nel suo sedere e sei capitato su questo articolo sei molto fortunato perché stai per imparare come farlo in maniera corretta e farlo diventare una pratica per lei piacevole a cui non potrà rinunciare in futuro.

Questa è una cosa da farsi in un momento in cui lei è eccitata. Non è una conversazione da giocarsi in maniera razionale… roba del tipo che siete a tavola e le dici qualcosa del tipo:. Tu non vuoi farle male. Quindi ricapitolando: alle donne piace avere il tuo dito nel culo ma se sbagli preparati a ricevere un bel semaforo rosso!

Il sesso anale non riguarda solo te ma devi convincerti del fatto che le donne amano il sesso anale. Questo perché una donna ama essere dominata a letto e il sesso anale è sicuramente qualcosa che ti porta in cabina di comando. Lei penserà che sei solo un cazzone e puoi dire addio ai tuoi sogni di metterglielo nel culo. E questo comporta differenti tipi di orgasmi per nuove sensazioni. Senza parlare del fatto che quando fai sesso anale il suo orgasmo è più intenso.

Magari la prima volta dovrà abituarsi alla nuova sensazione, sarà tesa, ecc. Dipende davvero da quanto ne avete parlato prima, da quanto comfort hai creato intorno a questa situazione e a quanto lei è rilassata a prendere il tuo dito nel suo ano.

Detto questo, dalla seconda volta in poi il mio consiglio è quello di farla pulire. Ne ho parlato in un altro articolo. Come primissima cosa portala ad avere un orgasmo normalmente e dopo concentrati sul suo culo. Sia che decidi di leccarglielo o meno stimolarle il clitoride è fondamentale.

Lo trovi qui. Questo perché ci sta che lei possa essere tesa… e tu vuoi tenerla il più bagnata possibile in modo perché lei mette nel dito asino durante il sesso zittire la sua parte logica mentre, allo stesso tempo, raddoppi la sua stimolazione. Ma magari tu stai pensando….

Questo è un passaggio consigliabile ma opzionale quindi se non lo fai non vai a inficiare il successo delle tue operazioni. Usa un sacco di lubrificante. La sua unica controindicazione è che tende a perdere il suo effetto più in fretta e quindi devi tenerti lubrificato con più costanza. Una precisazione… In commercio potresti trovare vari prodotti anestetizzanti o calmanti per il suo buco del culo.

Il mio consiglio è di evitarli, almeno le prime volte. E anche se al momento non lo sente la situazione dopo potrebbe essere peggiore. In commercio trovi sia vibratori più piccoli del classico vibratore, fatti apposta per il sesso analee che sono più piccoli di un tuo dito o anche delle perline anali.

Ne trovi di diverse dimensioni ma puoi trovarne alcune che, se non le infili questo giocattolo completamente, saranno più piccole de tuo mignolo, quindi ottime per farla abituare alla sensazione.

Ma visto che ti posso immaginare a pensare cose del tipo:. Ma io volevo solo buttarglielo ar culo. Unghie lunghe possono essere taglienti non a caso negli ospedali hanno un severo codice di condotta relativamente alla lunghezza delle unghie e questo comporta che le devi tenere curate.

Una volta che hai curato per bene la tua manicure in modo da non graffiarla con le tue unghie li dentro, passaggio assolutamente fondamentale, puoi metterle un dito nel culo. Quindi non saltare mai questo passaggio.

La penetrazione fa male se salti questi passaggi quindi non pensarci neanche. Non farle male non è un optional. Falle prendere un paio di respiri profondi ed entrale dentro con il dito. Solo un pochino. Diciamo un quanto del tuo dito. Entrale dentro e fuori a questa maniera un paio di volte. Ora puoi ripetere questa operazione ma questa volta entrerai fino a metà del tuo dito.

Infatti se giri la tua mano vedrai che lei tue dita sono come divise in tre blocchi da delle linee. Puoi prendere queste linee come punto di riferimento quando le metti un dito nel culo.

Perché lei mette nel dito asino durante il sesso entri fino ad altezza della prima, poi perché lei mette nel dito asino durante il sesso seconda, poi con tutto il dito.

Fatto questo sei pronto ad infilarle perché lei mette nel dito asino durante il sesso tutto il dito. Che usi quando vuoi stimolarle il suo punto-G quando la masturbi da davanti. Una volta che lei si è abituata ad avere dentro un dito puoi ripetere lo stesso processo con due. Quello che devi fare è semplicemente sovrapporre il tuo dito indice al tuo dito medio e ripetere questo processo da capo.

Fai molta attenzione a questo passaggio… Se dopo avere infilato le tue dita, il tuo pisello o un giocattolo là dietro vuoi tornale là davanti ti devi lavare con cura per evitare che lei prenda infezioni con i batteri che ha nel culo.

Non dimenticare che il suo corpo e pieno di batteri in quella zona. Le trovi qui sotto…. Che agli uomini piace metterlo nel sedere si sa… ma non a rischio di gravidanze indesiderate, quindi fai attenzione.

In questo caso puoi limitarti ad usare un guanto di lattice. Bene, come al solito, finito questo articolo, ne sai molto di più di ogni altro uomo sul come metterle le dita nel culo nella maniera corretta. Se vuoi sapere cosa fare dopo clicca qui.

Se tu hai letto questo articolo fin qui è chiaro che il sesso anale è di tuo interesse. Scarica il Report Gratuito:. Quindi… uomo avvisato… mezzo salvato… come diceva mia nonna Condividi questo articolo. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo.

Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto. Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step perché lei mette nel dito asino durante il sesso sverginarla dal culo. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi?