Prima il sesso passa senza successo

Vasco Rossi - Quante Volte

Descrizione del sesso nella vasca da bagno

Ragazzi che esperienza! Ho cominciato quasi un anno fa ad interessarmi della cosa e poi, ieri sera, finalmente, mi sono lasciata completamente andare e Ed è stato bellissimo, davvero eccitante! Io e il mio ragazzo stiamo insieme da vari anni, tra noi c'è una complicità favolosa, ma fin'ora non mi sentivo ancora di provare. Poi ieri ero talmente su di giri che è successo, molto spontaneamente, difatti non è stata una cosa programmata.

All'inizio mi bruciava un po' ma devo ammettere che verso la fine sentivo solo le sensazioni belle. Ed è come dite voi, adesso penso che ogni tanto lo rifaro' ed anche volentierissimo! Credo che comunque molto dipenda dall'abilità dell'uomo Insomma, esperienza positivissima! Ecco, avevo voglia di condividere questa esperienza con qualcuno e magari sentire esperienze simili, pareri, consigli.

Domanda ai più esperti: ma è vero che questa pratica a lungo andare puo' essere dannosa per la donna?? Un buon sabato sera a tutti! Io non penso di praticarlo molto spesso, pero' ogni tanto, quando sono proprio su di giri Beh, a quanto pare allora siamo davvero tantissimi a sentire questo piacere "immaginario" Usare con cautela Condiviamo si va bene, ma che il kuletto rimanga solo il tuo!! Ma quale katya????? Ehi furbino, ti abbiamo smascherato, tu sei un uomo.

Credevi, eh Io Inviato da krisbass il 23 ott a l'ho fatto una volta sola e devo dire ke m è piaciuto parekkio, sn venuta da incubo Ho paura delle infezioni, ke sia poco igienico, specie xkè io e il mio ragazzo facciamo l'amore in macchina e quindi nn possiamo lavarci subito dopo. Sono veramente indecisa. E cmq spiegatemi una cosa Sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii anche io ho provato il sesso anale mesi fa con il tipo che prima il sesso passa senza successo e devo dire che è fantastico Mi spiace califfo ti sbagli: io sono proprio prima il sesso passa senza successo donna!

Se non ci credi pazienza,non mi cambia nulla, ma sappi solo prima il sesso passa senza successo sei in errore! Siamo ancora a questi pregiudizi? Concordo soprattutto con la prima frase! Non penso che sia una cosa da fare tutti i giorni e comunque tra i vari rapporti preferisco sempre quello "tradizionale" Mi piace Risposta utile!

Sono davvero contenta di non essere l'unica. Tra le mie amiche mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, sembra che nessuna faccia "certe cose" Ci sono ancora troppi tabù e troppi limiti che non si riescono a superare o che non si ammette di aver superato Ecco perchè mi fa piacere confrontarmi qui. Esattamente Infatti secondo me non è una cosa che potrà accadere tutti i giorni, perchè davvero, è come hai scritto tu, ci vuole proprio un'eccitazione molto particolare e forte da parte mia Pero' sono contenta di aver provato questa esperienza, che fino a qualche tempo fa era per me assolutamente off limits!

Beh ma La mia paura è piuttosto per quello che mi hanno detto: il prolasso rettale Guarda per il primo punto non so, possibile che sia vero E poi comunque dipende sempre da quanto e come lo fai Anche io ho provato il sesso anale da poco, ma purtroppo ho avuto problemi.

Come atto in se' mi eccita e mi piace, ma, nonostante l'abbondantissima lubrificazione, sento un dolore non terribile ma forte, che ammetto dura pochi secondi, poi passa subito. Ma anche quei pochi secondi mi bloccano, tant'e' che dopo tre esperienze, non l' ho voluto rifare. Immagino che se si fa piu' volte, l'entrata dell'ano tende pian piano ad allargarsi e il dolore diminuisca e poi sparisca.

Se tanto gente lo fa tranquillamente, presumo che si possa arrivare a non avere dolore. Ma come? Occhio cosa? Ma cosa dice? La camminata? Credo che lei si faccia delle fantasie. In Italia i "sodomiti" sono peccatori. Io pratico questo peccato da quando prima il sesso passa senza successo 15 anni. Dopo 30 che con il mio compagno lo faccio tutti i giorni senza sentirmi peccatore ho tanta muscolatura si glutei e non mi è mai successo niente.

Anzi sí ho provato tanto piacere! Ciao, ti consiglio di aprire anche l'altro occhio! Rapporti Insoddisfacenti? Mi dispiace tanto per te. Probabilmente prima il sesso passa senza successo sapeva farci il tuo uomo o problemi di dimensioni.

Dannoso dove? Io lo pratico da quando avevo 15 anni. È sempre più bello, quando hai vicino un compagno super. Problemi non ne ho mai avuti.

Sono gay, se non si fosse capito. Non ce la posso fare a resistere! A parte la chazzata della camminata che ok è folklore ma tu gli dici di aprire l'altro occhio? A te saranno pure trent'anni che ti "aprono" il chulo ma gli occhi ce li hai foderati con il prosciutto perché se togli il prosciutto e guardi bene, pure l'autrice del post è "dieci anni" che lo prende nel didietro! A questo punto sarà diventata espertissima e magari cammina come John Wine!

Lu, per quel che possa servire una mia opinione da uomo ch, quindi, si basa solo sui feedback delle ragazze che sono state prima il sesso passa senza successo me ti consiglierei: 1. Quando riesco a coinvolgere la mia lei non sempre è bellissimo! A lungo andare l'ano non ritorna come prima, come invece succede alla vagina. Per cui sarebbe meglio ogni tanto, ma non frequente.

Vedi altro. La migliore risposta utile dada Sono veramente indecisa 2 mi piace - Mi piace 10 - Risposta utile! In risposta a marko In risposta a Jason In risposta a Ludovica In risposta a mirco In risposta a lu In risposta a dada Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!

Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva?

Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta prima il sesso passa senza successo più in amicizia?