Quando è possibile concordare al sesso

Il Benessere Sessuale di Coppia: quali disagi, come risolverli insieme

Dormito macchina fotografica nascosta del sesso

Vuoi che la tua donna sia la tua padrona per una notte? Vuoi che il tuo partner sia il tuo schiavo? Tuttavia, so per esperienza che molte persone sono quasi spaventate da questa fantasia, pensano che sia sbagliata o non sanno che possono realizzarla senza nuocere a nessuno.

Non sei sbagliato, strano o pazzo. Questa fantasia è molto comune sia per quanto riguarda le donne che gli uomini. Quando qualcuno sogna di giocare a padrona e schiavo, solitamente quello che immagina è la sua relazione in camera da letto… ma in vesti diverse. Tuttavia, quando è possibile concordare al sesso sono vari gradi di questa fantasia: per alcuni è più estrema e per altri è più tranquilla. Poi ci sono altri che immaginano la donna che dà al partner degli ordini del tipo: adesso leccami, toccami, etc.

Pertanto, puoi scegliere il tipo di fantasia che vuoi realizzare, o meglio puoi optare per il grado che si addice di più alla tua personalità e a quella della tua partner ma ovviamente dovrete scegliere insieme.

Quindi, qualunque sia il grado della fantasia padrona e schiavo che hai in mente, puoi decisamente realizzarla accordandoti con la partner sul da farsi: anche optando per la versione quando è possibile concordare al sesso cattiva… non è detto che dobbiate farvi male per forza.

Ora, la verità è che io consiglio sempre di prediligere il bondage leggero, ovvero quello in cui non sono inclusi atti o oggetti che quando è possibile concordare al sesso far male. Tuttavia, non sono io a scegliere cosa piace a te e alla tua partner. Ad ogni modo, qualunque sia la tua scelta, ho intenzione di dirti quando è possibile concordare al sesso fare.

Come abbiamo detto, la fantasia padrona e schiavo ha vari livelli. Se decidi di optare per la versione soft, che consiste nel legarsi o quando è possibile concordare al sesso dare ordini, quello che posso dirti è di lasciarvi andare e di fare tutto quello che volete.

Ad ogni modo, non è strettamente necessario quando si tratta di bondage leggero. Già con questa piccola descrizione, è possibile capire come mettere in atto la fantasia di padrona e schiavo seguendo il BDSM:.

Lo schiavo dovrà essere legato, immobilizzato o sottoposto ad una serie di ordini, seguite da premi o punizioni. Pertanto, quello che devi fare adesso è parlare con la tua partner del tuo desiderio e concordare con lei come e cosa fare.

Ovviamente, è molto meglio se lei è la tua partner da tempo. Infatti, accade spesso che le persone vengano lasciate legate o che il rapporto finisca male perché i due non si conoscono bene… Se scegli una donna che non conosci, come puoi sapere che non quando è possibile concordare al sesso una pazza??

Quando ne parlerete, sarà opportuno anche decidere cosa usare corde, manette, fruste? Oltre a questo, andrà scelta la safeword. In pratica, più è elevato il grado della fantasia padrona e schiavo, più precauzioni ci saranno da prendere e più preparativi saranno necessari. Ovviamente, non posso sapere qual è il grado della fantasia che desideri realizzare.

Tuttavia, posso dirti che anche scegliendo la più soft, il godimento sarà eccellente e, soprattutto, non ci saranno rischi né dolori inclusi!

Hai mai sporco parlato con la tua fidanzata? Poi, ci sono tante altre persone che vorrebbero parlare sporco, ma non sanno come fare oppure hanno paura di essere giudicate. Per metterla in atto nel modo giusto, dovresti sapere come usarla e anche averla già introdotta nel vostro rapporto. A questo punto, potrete usarla anche per introdurre, organizzare e parlare della tua fantasia, nonché usufruirne per metterla in pratica e rendere il tutto ancora più eccitante.

A questo punto, hai tutta la consapevolezza per mettere in atto la tua fantasia di padrona e schiava. Puoi sceglierne il grado e organizzarti per il da farsi insieme alla tua partner. Beh, se vi è piaciuta è possibile che vogliate rifarlo. Tuttavia, fare le stesse cose in camera da letto non è mai una buona scelta. A questo proposito, quando è possibile concordare al sesso è venuto in mente di darti una lista di valide alternative, grazie alle quali potrete divertirvi e godere a non finire!! Rimanendo sempre legati al dominio e alla sottomissione, potrete iniziare con il ribaltare i ruoli.

Praticamente, al prossimo round sarai tu ad essere il padrone e lei la schiava. Sarà molto eccitante e donerà quel giusto grado di varietà al vostro rapporto.

In alternativa, potrete ripetere nuovamente la fantasia si padrona e schiavo modificando le vostre mosse, il contesto… e potrete anche imbastire una storia su quello che desiderate realizzare… Sarà ancora più divertente ed eccitante!

Potrete anche sfruttare tantissime altre idee, che coinvolgono sempre il dominio e la sottomissione…. La verità è che si tratta di una fantasia sessuale… e la fantasia non quando è possibile concordare al sesso limiti.

Pertanto, sta a voi inventare e realizzare di tutto e di più al fine di divertirvi e di rendere la vostra vita in camera da letto molto più quando è possibile concordare al sesso Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. La fantasia della padrona e dello schiavo… Ecco come farla diventare realtà!

Perché hai questa fantasia? Cosa fare per realizzare questa fantasia? Come, quando e con chi Come abbiamo detto, la fantasia padrona e schiavo ha vari livelli. La tecnica che fa la differenza… Ovviamente, non posso sapere qual è il grado della fantasia che desideri realizzare. Quando non siete insieme, inizia a mandarle messaggi spinti o ad avviare le vostre conversazioni erotiche anche al telefono.

Quando vedrai che lei starà al tuo gioco, non avrai più problemi a farlo anche nella realtà. Quando siete a letto, descrivi le tue azioni e i tuoi desideri. Poi, impara a costruire le tue fantasie sessuali nella tua mente. Visualizzale nel dettaglio e poi raccontale alla tua partner quando sei a letto con la tua donna. Come ribaltare i ruoli e alcune divertenti alternative… A questo punto, hai tutta la consapevolezza per mettere in atto la tua fantasia di padrona e schiava.

E adesso? Related posts:. Vuoi trasformare la tua partner in una ninfomane? Ecco come fare! Come venire in bocca ad una donna… anche quando a lei non piace! I giochi erotici… sono il segreto per rendere piccante la tua vita sessuale! Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.