Quante calorie bruciate dopo il sesso

Ti andrebbe di ‘toccarti’ ma poi ti senti in colpa? Cosa ti convincerà a masturbarti - ULTIMI ARTIC

Thai massage video sesso on-line

Potresti averlo sentito prima: essere impegnato con il tuo partner è un ottimo allenamento. C'è validità per questo reclamo? Diversi studi pubblicati negli ultimi anni hanno discusso il sesso e il dispendio calorico.

Uno di quante calorie bruciate dopo il sesso, dell'Università del Quebec a Montreal, ha studiato 21 coppie eterosessuali nei loro primi anni I ricercatori hanno monitorato il dispendio energetico durante l'attività fisica e sessuale.

Usavano i bracciali per tracciare l'attività. Anche il dispendio energetico percepito, la percezione dello sforzo, la fatica e il piacere erano essicato dopo l'attività sessuale. Tutti i partecipanti hanno completato una sessione di allenamento di resistenza di 30 minuti su un tapis roulant a intensità moderata per confrontare il dispendio calorico. I risultati hanno mostrato che gli uomini bruciano in media calorie pari a 4 calorie al minuto durante la sessione di 24 minuti.

Le donne hanno bruciato 69 calorie 3. L'intensità media era di 6. Durante la sessione di tapis roulant di intensità moderata di 30 minuti, gli uomini hanno bruciato calorie e le donne hanno bruciato calorie. Inoltre, è stato notato che il dispendio energetico percepito durante l'attività sessuale era simile negli uomini e nelle donne rispetto al dispendio energetico misurato.

Cosa significano questi risultati? Il sesso non brucia tante calorie quanto l'esercizio di intensità moderata, ma il numero di calorie bruciate era ancora notevole. Un altro studio pubblicato nel New England Journal of Medicine non è altrettanto indulgente con le stime di spesa calorica per l'attività sessuale. Lo studio dice che un uomo che pesa chili, a 3 MET, consuma circa 3.

Questo livello di spesa è simile a quello ottenuto camminando a un ritmo moderato circa 2,5 miglia all'ora. Ma lo studio dice che l'attacco medio di attività sessuale dura solo circa sei minuti.

Data la ricerca, l'attività sessuale "media" non farà molto scalpore nella spesa calorica. Se vuoi aumentare i benefici del tuo prossimo turno di sesso, come fai a bruciare la quantità?

La logica segue che se vuoi bruciare più calorie, partecipa all'attività sessuale per un periodo di tempo più lungo. Esiste una calcolatrice del sesso. Puoi inserire il peso e il peso di te e del tuo partner, insieme a quali posizioni hai eseguito e le calorie bruciate quante calorie bruciate dopo il sesso conteggiate. Per una donna che pesa chili e il suo compagno maschio che pesa chili, quante calorie bruciate dopo il sesso posizione missionaria con lei sul fondo per 10 minuti brucerà 14 calorie per lei.

Brucerà 47 calorie per lui. Se fossero in piedi durante il rapporto sessuale con lei, brucerebbe 30 calorie e brucerebbe 51 in 10 minuti. Infine, se quante calorie bruciate dopo il sesso tenesse in braccio per 10 minuti durante il sesso, brucerebbe 65 calorie e ne brucerebbe Secondo uno studio dell'American Journal of Cardiology, gli uomini che avevano fatto sesso almeno due volte alla settimana avevano meno probabilità di sviluppare malattie cardiache, rispetto agli uomini che avevano fatto sesso solo una volta al mese.

Dopo l'orgasmo vengono rilasciati ormoni chiamati ossitocina e prolattina. Sia l'ossitocina che la prolattina hanno forti legami con la sazietà, il rilassamento e la sonnolenza.

I muscoli del pavimento pelvico supportano la vescica, l'intestino e l'utero. Quando si contraggono, quante calorie bruciate dopo il sesso organi vengono sollevati e le aperture verso la vagina, l'ano e l'uretra sono tese. Il rafforzamento di questi muscoli supporta il controllo delle funzioni corporee come la minzione. L'evidenza varia sul numero di calorie bruciate durante il sesso, ma una stima sicura è da 3 a 4 calorie al minuto.

Il sesso ha molti altri benefici per la salute oltre a bruciare quante calorie bruciate dopo il sesso, ma non contate su di esso per la vostra quota di attività fisica. Ma in realtà, è piuttosto il servizio futuristico. Si tratta di un nuovo sito di chat video interattivo per persone con problemi medici che devono parlare tra loro, sviluppato dai miei amici a Medgadget.

Lo slogan di HealCam è: "Parla, ascolta, guarisci". Come qualcosa appena uscito dalla serie HBO Silicon Valleyl'ex CEO di Allscripts Glen Tullman ha fatto colpo sulla scena TechCrunch Disrupt la scorsa settimana introducendo l'ultimo e più grande glucosio basato su cloud testing tech: Livongo, con il suo nuovo contatore In Touch, supportato da un investimento di 10 milioni di dollari.

T […]. ResearchChe cosa dice la ricerca? Professionista sanitario. Linea di salute. Linea salute.