Se il sesso è parte di un membro della cervice

Tarocchi interattivi: Come sarà fare sesso con quella persona?

Se è possibile fare sesso con un cavallo

By WolfMay 2, in Sesso. Io l'ho fatto più di qualche volta. Sinceramente è come impattare contro se il sesso è parte di un membro della cervice cemento. Gli dai un paio di colpi e via altrimenti ti fai male poi dipende da cosa ti piace. Non è un problema di lunghezza nè è una tecnica dell'orgasmo miracoloso. Niente di mostruoso Ehm perdonami Purtroppo era un problema dovuto alle mie dimensioni Quindi anima in pace e goditi la fixa Non ho avuto molte partner ma una delle posizioni che preferisco, soprattutto per il gran finale è una variante del missionario con le gambe di lei sulle mie spalle.

Di solito le metto un cuscino sotto il sedere per farla stare più comoda e per alzarle il bacino. Si ottiene un risultato è equivalente se lei è distesa su un tavolo, con le gambe penzoloni o sollevate.

Un'altra posizione comoda è quella da seduti, di solito su una sedia senza braccioli come quella della cucina. Lei seduta su di me di fronte a me faccia a faccia in modo che possiamo anche abbracciarci e baciarci. Quando vogliamo una penetrazione più profonda io allargo le gambe in modo che lei non abbia più appoggio e sia costretta a rimanere "sospesa"sull'unico punto di contatto.

Per aumentare la sensazione la posso afferrare ed attirare a me. E' molto eccitante anche abbassare lo sguardo per seguire la penetrazione. Utilizzando queste posizioni ho sempre "timbrato" senza problemi tutte le mie partner.

Qualcuna anzi mi ha invitato a moderare le spinte perchè le dava fastidio. In genere afferrano i glutei e ti attirano a se se la posizione lo consente. Mi piace quando lo fanno e sono ben felice di accontentarle se posso, anche perchè dal punto di vista della libido mi da molta soddisfazione una penetrazione profonda in se il sesso è parte di un membro della cervice sino ad occuparla totalmente.

In ogni caso preferisco parlare non di urtare, che potrebbe essere fastidioso, ma di esercitare una pressione sul fondo della vagina che risulta più piacevole. La vagina è molto elastica e dicono che, in genere, è più corta del pene quando non viene occupata. L'intrusione del membro eretto la distende ed è molto piacevole per l'uomo il contatto del glande col fondo della vagina.

Se se c'è una certa compatibilità e la posizione consente una penetrazione profonda la sensazione del pene respinto mi porta inevitabilmente all' orgasmo. Per questo anch'io preferisco attendere che lei sia molto eccitata e vicina all' orgasmo prima di penetrarla molto profondamente altrimenti rischio di venire dopo poche spinte.

Formosa e minuta ma proporzionata. Io al contrario sono piuttosto alto e questa mia caratteristica sembra che le piaccia se il sesso è parte di un membro della cervice.

Per quanto all'inizio mi sentivo un po' strano in questa situazione in realtà questa nostra disparità mi incuriosiva molto dal punto di vista erotico e ho potuto constatare che sicuramente anche per quanto riguarda il subject all' origine di questo messaggio, nel nostro caso almeno, ci sono degli indubbi vantaggi.

Lei dice scherzosamente che sono la sua rovina ma poi, quando facciamo la doccia insieme, e ci vediamo nudi nello specchio del bagno è la prima che fa la maliziosa.

You need to be a member in order to leave a comment. Sign up for a new account in our community. It's easy! Already have an account? Sign in here. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Sesso Search In. Prev 1 2 3 Next Page 1 of 3. Recommended Posts. Posted May 2, edited. Edited May 2, by Wolf. Share this post Link to post Share on other sites. Posted May 2, B probabilmente al mondo sono pochi quelli che ci riescono Posted May 9, Posted May 11, Posted May 12, Posted September 24, Quindi chi è normodotato evitasse di lamentarsi e si tenesse quello che ha!

Posted February 22, Ciao, io credo che dipenda molto sia dalla partner che dalla posizione che si assume durante il rapporto. Attualmente sto frequentando una trentenne sudamericana. E' originaria del Guatemala ed è molto bassa di statura, abbondantemente se il sesso è parte di un membro della cervice il metro e cinquanta. Posted March 29, Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

Register a new account. Sign in Already have an account? Sign In Now. Go To Topic Listing. Argomenti simili. Toccare i tasti giusti? Toccare troppo spegne l'attrazione? Richieste consigli Seduzione Se il sesso è parte di un membro della cervice macro January 9, Come toccare la mia ragazza?

Generale Relazioni By dickinson1 April 17, No registered users viewing this page. Sign In Sign Up. I accept.