Se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza

5 Trucchi per far innamorare qualsiasi ragazza di te

Storie di sesso con le loro mogli

È una triste realtà, ma capita spesso: alcune persone si sfruttano a vicenda per ottenere quello che vogliono. Se sospetti di essere sfruttato da una donna, dovresti fare attenzione ai segnali descritti in questo articolo; se noti una combinazione di essi, è possibile che la tua partner si stia approfittando di te.

Categorie: Gestire Rapporti Difficili. Ci sono 21 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Valuta le tue qualità. Considera quali caratteristiche possiedi che potrebbero interessare a una ragazza. Dal tuo bell'aspetto, al conto in banca o all'auto sportiva, puoi essere sfruttato per molte cose. La tua partner potrebbe approfittarsi di te anche per la tua popolarità, magari perché sei uno degli studenti più noti della tua università o perché hai raggiunto la fama per qualche motivo.

Ad esempio, se la tua relazione è sbilanciata dal lato della tua partner, magari perché la porti sempre dove desidera, non è impossibile che lei si stia approfittando di te. Valuta il suo desiderio di elevare il suo stato sociale. Nota se ti sembra interessata a uscire con te solo quando la porti in locali di classe.

Fai attenzione se ti sembra più interessata a questi aspetti rispetto a passare il tempo con te. Fai attenzione se ti telefona solo per chiederti favori. Alcune donne potrebbero sfruttarti, chiamandoti solo quando vogliono qualcosa.

Magari hanno bisogno di aiuto per una riparazione o desiderano che tu prenda qualcosa per loro. Nota in quali momenti la tua ragazza ti chiama e come parla con te al telefono. Nota se flirta con te solo al lavoro.

Se una ragazza vuole chiacchierare con te soltanto in ufficio, forse cerca di sfruttarti per far avanzare la propria carriera. Puoi scoprire le sue vere intenzioni invitandola a uscire con te, ma fai attenzione, perché le relazioni sul posto di lavoro possono essere complicate.

Allo stesso modo, se non lavora con te, ma ti chiama solo per farti domande professionali, forse cerca di approfittarsi di te. Si offre mai di pagare? Alcune persone presumono che siano sempre gli uomini a dover pagare. Se una ragazza non propone mai di partecipare al conto, è possibile che ti stia usando. Nota se ti ascolta.

Quando parlate al telefono o di persona, lei parla se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza di se stessa? Se non dedica neppure un minuto ai tuoi problemi, probabilmente non resterà al tuo fianco ancora a lungo. Cerca di capire se sceglie solo posti che le piacciono per le vostre uscite.

Alcune ragazze accettano di vederti solo per fare quello che vogliono. In alternativa, la tua partner potrebbe chiamarti solo quando in città c'è qualche evento, come un concerto o l'apertura di una nuova discoteca… e vuole che sia tu a pagare anche per lei. Scopri se ha paura di impegnarsi. Se cerca sempre di mantenere aperte tutte le possibilità e non prende un impegno con te, forse sta facendo la difficile, oppure si prende gioco di te. Se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza se ti chiama solo per fare sesso.

Se ti telefona sempre in tarda serata, dopo le 22 o le 23, potrebbe essere interessata solo al sesso. Prendi in considerazione i suoi impegni; forse ti chiama tardi perché prima è impegnata con il lavoro o con la scuola. Naturalmente, questa situazione non è un problema se una relazione simile va bene a entrambi.

Tuttavia, se vuoi di più, forse è il caso di rompere con lei. Aspetta delle scuse. Tutti commettiamo se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza errori, chiediamo scusa e voltiamo pagina. Tuttavia, se lei sembra non volerti mai chiedere scusa, probabilmente non le interessa avere una relazione seria con te. Potrebbe persino usare le lacrime per uscire dalle situazioni difficili senza dover ammettere che ha sbagliato. In una relazione, devi essere disposto anche tu a chiedere scusa.

Nota come ti presenta. Se è fiera di avere una relazione con te, sarà felice di definirti come il suo ragazzo. Al contrario, se non vuole ammettere pubblicamente che siete una coppia, ti sta probabilmente sfruttando, soprattutto se in privato avete stabilito di non frequentare altre persone.

Ti tratta come un trofeo? Vuole che incontri amici e parenti? Se evita sempre le domande su quando potrai incontrare i suoi amici, forse ti sta usando. Una donna felice di avere una relazione con te vorrà quasi certamente presentarti alle persone più importanti della sua vita. Nota quando non si fa più vedere. Ha la tendenza a scomparire se hai problemi economici? La vedi solo quando la sua auto se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza dal meccanico e ha bisogno di un passaggio?

Se ti accorgi che ti frequenta solo quando hai qualcosa da offrirle, probabilmente ti sta usando. Assicurati che lei apprezzi il tuo tempo. Se ti dà sempre buca, non attribuisce il giusto valore al tuo tempo. A tutti è capitato di non poter rispettare un impegno, ma se lei cancella i vostri progetti insieme sempre all'ultimo minuto, probabilmente non le piaci molto. Allo stesso modo, se ti costringe spesso a cambiare i se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza piani per andare incontro alle sue esigenze, non le importa delle cose a cui tu dai valore.

Spiegale come ti senti. Pensa in anticipo a quello se un ragazzo vuole il sesso da una ragazza dirai e ricorda di includere esempi specifici dei modi in cui ritieni che ti stia sfruttando. Chiedile che cosa pensa della situazione. Se la tua ragazza ti sta sfruttando, probabilmente negherà tutto e si mostrerà arrabbiata. Allo stesso modo, se lei non pensa che ti stia usando, si arrabbierà per le tue accuse infondate.

Parlate con sincerità delle vostre esigenze. Chiedile che cosa desidera e che cosa si aspetta dal vostro rapporto. Rispondi anche tu alla stessa domanda. Trovate il compromesso migliore per portare avanti la relazione da questo punto in avanti. Preparati al futuro. O ti sforzi a trovare una maniera per creare un nuovo tipo di rapporto o sarà necessario troncare la relazione completamente.

Consigli Se scopri che una donna ti sta sfruttando, puoi provare a confrontarla e cambiare la situazione. Tuttavia, è possibile che l'unica soluzione a disposizione sia quella di porre fine al vostro rapporto. Hai trovato utile questo articolo?

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Correlati.