Se un uomo ha fretta di lasciare dopo il sesso

Dopo il sesso lui sparisce per qualche giorno

Monica Bellucci porno

Pensi di voler lasciare il tuo fidanzato o tuo marito e non sai come lasciarlo? Vedi le foto di voi due insieme, ma a volte il suo comportamento ti fa davvero impazzire! Sono molte le donne che si trovano a combattere per queste cose.

Tuttavia questi non sono i segnali che ti se un uomo ha fretta di lasciare dopo il sesso che è ora di lasciarlo… Dovrai considerare molte altre cose prima di lasciare un uomo! Ma devi anche pensare che a volte non è facile sopportare una donna! Ma è questa la soluzione? Prima di dirti quali sono i segnali che ti indicano che è il momento di lasciare un uomo, voglio dirti che questo tipo di difetti, non sono sicuramente il motivo per farlo. Innanzi tutto perché non sono queste le cose importanti in una relazione, e poi perché non saranno di certo più rilevanti alcuni difetti rispetto ai momenti belli se un uomo ha fretta di lasciare dopo il sesso passate insieme.

Non è vero? Ad ogni modo, continuando a impazzire per queste cose, i momenti belli finiranno per sparire…. Invece di arrabbiarti, inizia a gratificare particolarmente il tuo uomo… e vedrai che poi farà tutto quello che vuoi! E dovresti iniziare a soppesare questi al posto dei suoi difetti:. Hai bisogno di un esempio? O peggio, ti fai davvero male e lui non vuole accompagnarti al pronto soccorso o non viene a trovarti in ospedale.

In breve: se si dispone fisicamente o mentalmente di qualche problema, una persona con cui vale davvero la pena di starci insieme, si rende utile, ti ascolta, ti sta vicino. Quando due persone si vogliono bene, si amano, vogliono stare insieme, hanno voglia di vedersi.

Se dopo un ragionamento la tua risposta è no… sai cosa fare: è il momento di lasciare questa persona! Un confidente è una persona di fiducia. E se puoi e vuoi condividere i tuoi segreti con lui, è perché ti fidi. Quindi se ti rendi conto che lui non è degno di fiducia, che non ti racconta nulla e che tu non hai tanta voglia di raccontargli le tue cose, è possibile che la vostra storia si stia volgendo al termine… Un uomo che sta con te è anche il tuo migliore amico.

Puoi provare ad aumentare il desiderio o ravvivare la passione. Ricorda sempre che il sesso è il collante della coppia. Se dopo aver provato a concentrarti su altre cose, non sopporti il tuo uomo comunque, non è colpa dei difetti: probabilmente non lo vuoi più, non sei più attratta da lui, e queste cose sono o stanno per diventare reciproche! Il problema non sono i difetti, ma la persona. Se tutti o parte di questi segnali sono presenti nella tua relazione, è perché probabilmente la vostra storia sta per finire.

A questo punto dovrai prendere la decisione più appropriata : lascialo, prima che ti rovini veramente la vita, o che ve la roviniate a vicenda. Non aspettare! Molte donne stanno con i loro uomini solo perché pensano di non poter trovare di meglio. Questo è sbagliatissimo! Se senti di voler lasciare un uomo, se un uomo ha fretta di lasciare dopo il sesso fartelo ripetere troppe volte dalla vocina dentro la tua testa.

Rifletti e agisci in fretta. Non sbagliare più! Rapporto di coppia Come migliorare il proprio rapporto di coppia Riconquistare un ex Approfondimenti Capire gli uomini Far godere un uomo Menu. Condividi su facebook. Condividi su whatsapp. Condividi su twitter. Condividi su linkedin. Come lasciare un ragazzo? So che a volte non è facile sopportare un uomo. Leggendolo scoprirai:. Hey, sapevi che 1 coppia su 2 commette 5 errori molto comuni che possono distruggere la relazione con il partner?

E TU, li commetti? Alessandro Vigini.