Sesso durante il trattamento di clamidia

Sifilide

Video trio

Malattie sessualmente trasmissibili MST possono creare rischi sesso durante il trattamento di clamidia per qualcuno che è in stato di gravidanza.

Le donne incinte dovrebbero prestare particolare attenzione a proteggersi contro le malattie sessualmente trasmissibili durante la gravidanza. Il trattamento precoce è importante. Le donne hanno maggiori probabilità di essere diagnosticati con clamidia rispetto agli uomini. Si consiglia inoltre di screening per la sifilide, Sesso durante il trattamento di clamidia, epatite B e per tutte le donne in stato di gravidanza.

Chlamydia è comunemente asintomatica, il che significa che la maggior parte delle persone sesso durante il trattamento di clamidia da clamidia non avranno alcun sintomo. Se i sintomi si verificano, essi non possono farlo per diverse settimane dopo la trasmissione. Sesso durante il trattamento di clamidia i sintomi sono presenti, essi possono includere:. Essere sicuri di vedere immediatamente il medico se si dispone di uno qualsiasi sesso durante il trattamento di clamidia questi sintomi, soprattutto se sei incinta.

Il trattamento per clamidia dovrebbe iniziare il più presto possibile dopo la diagnosi. Tuttavia, è importante parlare con il proprio medico se gli antibiotici sarebbero efficaci per voi. Si potrà anche fare in modo che gli eventuali effetti indesiderati che si manifestano non danneggiano il bambino in via di sviluppo.

Ad esempio, doxiciclina non è raccomandato durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza. Il corpo di ognuno è diverso, ea volte la gente segnalare gli effetti collaterali di alcuni farmaci. Il CDC raccomanda che gli operatori sanitari dare farmaci per la clamidia in uno studio medico. Questo è perché è importante assicurarsi che non si dispone di una reazione dopo la prima dose. Farmaci antibiotici possono cambiarne anche batteri che normalmente abitano la vagina o viscere.

Tre antibiotici sono raccomandati per il trattamento di clamidia in gravidanza: azitromicinaeritromicina, o amoxicillina. Gli effetti indesiderati che sono stati segnalati includono:. Gli effetti collaterali di eritromicina possono includere:.

Gli effetti collaterali di amoxicillina includono:. Tutte le donne in stato di gravidanza si raccomanda di essere ritestato 3 mesi dopo il trattamento. Doxiciclina e ofloxacina non deve essere usato durante la gravidanza, perché possono interferire con lo sviluppo fetale. Possibili effetti collaterali di doxiciclina includono:. Possibili effetti collaterali di Ofloxacin includono:.

Il vantaggio di azitromicina è che di solito è preso come una singola dose. Doxiciclina deve essere preso per sette giorni. Per minimizzare il rischio di contrarre e trasmettere clamidia, il rapporto sessuale dovrebbe essere evitato fino trattamento è completo.

Se siete stati diagnosticati, è anche meglio per contattare partner sessuali hai avuto durante i 60 giorni prima sono stati testati. È fortemente suggerito che questi partner essere analizzate e trattate, se necessario.

Il modo più affidabile per evitare che la clamidia è quello di evitare il sesso durante il trattamento. Se voi e il partner sono stati entrambi diagnosticato, si dovrebbe evitare il contatto sessuale fino a quando tutti hanno completato il trattamento.

Alcuni metodi per evitare di essere infettati da clamidia comprendono:. Se sei attualmente in stato di gravidanza, è meglio parlare con il medico su quali opzioni sarebbe meglio per voi. Essere sicuri di ottenere screening per malattie a trasmissione sessuale nel primo trimestre di gravidanza ed essere consapevoli dei possibili effetti collaterali di qualsiasi antibiotici che stai prendendo.

Chlamydia e gravidanza. Fattori di rischio. Come dovrebbe essere trattata clamidia durante la gravidanza? Prevenire futuro infezione da clamidia.