Sesso gay sotto costrizione

“Il sesso? In carcere è iniziato un incubo”. La dolorosa confessione di Fabrizio Corona - ULTIMI AR

Film del sesso migliore

Sono carini, disinvolti, vogliosi, virili. Paoloperché non rispondi alla mia domanda invece che fare inutili e stupide supposizioni sui miei appetiti inappagati? Perchè di troll e cloni ci siamo ampiamente rotti i sesso gay sotto costrizione e questa è la solita flammata, sei liberissimo di andare a puttane se ti va siamo un paese democratico ma non porre questi interrogativi scabrosi perchè non ho ne penso che altri hanno da risponderti. Se non hai niente da dire in merito non intervenire, facilmente questo intervento sarebbe rimasto isolato senza la tua risposta….

Quoto Rivas anche se non comprendo le ultime righe: perché questo mio topic dovrebbe rimanere senza risposte? Il thread fino a questo momento è già stato visitato 98 volte, ne deduco che il topic suscita comunque interesse…. Non si tratta di perbenisimo, io trovo la prostituzione sia etero che omo semplicemente disgustosa.

I rumeni penso siano belli e molto simili agli italiani meridionali, presumo che questo li faccia piacere molto. In generale poi vedo che i rumeni parlano spesso in italiano molto bene. Non è il massimo, ma in fin dei conti non la trovo una cosa in assoluto sesso gay sotto costrizione che mettere la propria vita e il proprio cuore in mano a persone che calpestano i tuoi sentimenti e le promesse per un capriccio….

Sulla sesso gay sotto costrizione poi ognuno la pensi come vuole, io sinceramente non pagherei mai per avere rapporti sessuali. Quando sento alcuni miei amici coetanei che sono fuori da questo giro parlare di loro con disprezzo e razzismo senza neanche conoscerli bene, ho la prova in più che il nostro paese è sempre più xenofobo oltre che omofobo. E la teoria che i razzisti più incalliti sono quelli che appartengono ad altre minoranze è, purtroppo, provata.

Io non conosco la tua età, ma non credo sia amore. Vorresti dire che anche a cuba ci sono nerboruti ragazzotti o ragazze accompagnati da vecchi e vecchie laide? No loro si vendono anche per un panino perchè hanno FAME e possono guadagnare qualcosa molto velocemente solo cedendo il loro corpo. Sia ben chiaro io non ho nulla contro i rumeni, io sono colpito solo da chi fa sesso sotto compenso.

Scusate se ho scritto coi piedi il post precedenti ma ho ospiti in casa e devo badare anche a loro. Password Dimenticata? Nessun Account? Inserisci il tuo nome utente o la tua email. Riceverai un link per creare una nuova sesso gay sotto costrizione via email.

Hai già un sesso gay sotto costrizione Accedi invece. Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 di 39 totali. Se non hai niente da dire in merito non intervenire, facilmente questo intervento sarebbe rimasto isolato senza la sesso gay sotto costrizione risposta… Quoto Rivas anche se non comprendo le ultime righe: perché questo mio topic dovrebbe rimanere senza risposte?

Classico esempio di finto e ipocrita perbenismo. Ne deduco che a nessuno interessa intervenire, possibilmente per i motivi che indichi. Non è che ci sono più prostituti romeni perché ci sono più Romeni in generale?

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione. Accedi Password Dimenticata? Ricordami Nessun Account? Registrati Loggati con:. Password Dimenticata Inserisci il tuo nome utente o la tua email.