Sesso in docce gay

PRORA gay short film (official)

2 home video dietro le scene di sesso

By aveFenix, July 15, in Salute. Aggiungo che la mia dieta ultimamente è priva di carboidrati, farinacei, e lieviti, prediligo frutta e verdura, soprattutto in estate! Usare meno clisteri ed evitare troppa fibra. Perché tendono a rendere le feci meno solide e più acquose. Anche troppi clisteri, che vanno ad agire sulla peristalsi alla lunga. Poi per il resto sono cose che succedono a tutti almeno una volta nella vita e non c'è nulla di male. Comunque tutti questi lavaggi e centrifughe non sono mica necessari Almeno in Italia dove esiste sesso in docce gay bidet!

Secondo me sono cose che possono capitare, anche a me è capitato di stare con qualche ragazzo che ha avuto quest'imprevisto, ma alla fine non ne ho fatto una tragedia, quella parte del corpo non è fatta per ricevere, quindi qualche prezzo bisognerà pur pagarlo, e non saranno pulizie varie a cambiare le cose Vedo che solo Atrus ha ha sottolineato un fatto: mettersi il tubo della doccia nel c. Se vuoi rovinarti il colon puoi proseguire con questa pratica, altrimenti fermati subito, mastica un po' di ansia in più ma non metterti 3 kg di liquido nell'intestino, perchè una volta che il giocattolo si guasta non ne puoi avere un altro.

La soluzione? Siate stitici! Oltretutto Altair essere stitici è ancora peggio! Beh io e il mio ragazzo non ci facciamo queste paranoie. Di per sé la doccia anale non è per nulla salutare. L'importante è essere regolari di peristalsi, mangiare regolare ovvero un po' di tutto e non escludere nulla. L'ideale è comunque sesso in docce gay prima in bagno, farsi un bidet e farsi meno paranoie.

Di li a poco cominciai a cercarmi ragazzi attivi ma che quando ci vedevamo li mettevo a gambe all'aria. Ora mi domando, cavolo, io quando ero passivo mi crepavo l'intestino di acqua, forse anche per questo sono diventato attivo, per tenermi pulito sesso in docce gay invece mi sembra che sono uno dei pochi a cui piace avere il culo pulito!!!!!!!!!!!

Guarda che non devi mica riprodurre uno tzunami nel tuo ano! E poi diciamolo! Sono cose che possono capitare Ma anche prevenire. Non fare MAI docce anali poco prima del rapporto! Se vuoi in settimana pooi farti una doccia profonda. Oppure controlla semplicemente con le dita. Mai fare sesso in docce gay doccia anale sesso in docce gay del rapporto! Dipende cosa intendi per ogni volta; io mio sesso in docce gay ad una frequenza occasionale, al momento di doverlo fare, e non ad un'abitudine fissa.

Ma chi e' che lo prende in culo tutte le sere? Forse solo chi ci lavora, appunto You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account. Paste as plain text instead. Only 75 emoji are allowed. Display as a link instead. Clear editor. Upload or insert images from URL. Reply to this topic Start new topic Who viewed this topic. Prev 1 2 Next Page 1 of 2. Recommended Posts. Posted July 15, Eppure mi ero "iniettato" almeno 3 litri di acqua Share this post Link to post Share on other sites.

Posted July 15, edited. Usare meno clisteri ed evitare troppa fibra Perché tendono a rendere le feci meno solide e sesso in docce gay acquose. Il tuo amico è stato molto bravo. Edited July 15, by yalen Edited July 15, by Atrus Aggiungo anche: dato che fai spesso clisteri, prendi dei fermenti lattici vivi o enterogermina, in maniera da reintegrare la flora batterica. Comunque capita Infatti sono gli stessi medici a dire che non è una pratica sana, meglio evitare quindi. Davvero, meglio un po' di pupù che problemi seri a lungo andare.

Forse qualcuno ricorderà in questo forum il topic del doccino brrr Posted July 16, Il tuo problema è l'ossessione per questa pratica, non è inconsueto beninteso considera che molti la virano in clismafilia Insomma è un modo pratico per misurare la tua tendenza ad esagerare, laddove col tubo della doccia non lo puoi fare Posted July 21, Posted August 18, Posted August 18, edited.

Non c'è una regola ben precisa perché dipende anche da persona a persona. Edited August 18, by yalen Posted December 25, Guardate che ultimamente gli anticipavo: ti sei lavato "bene"? Posted January 23, Se ti infili 10 sesso in docce gay di acqua nell intestino é ovvio che poi essa scenda Sesso in docce gay May 28, Le docce sesso in docce gay andrebbero abolite!! Fanno solo male all'intestino.

Basterebbe unbel bidet!! Comunque non serve nessuna doccia, basta un clistere fatto bene. Ma, ripeto, anche il clistere non sesso in docce gay che faccia bene ogni volta. Posted May 29, Join the conversation You can post now and register later. Reply to this topic Insert image from URL. Go To Topic Listing. Who Viewed the Topic 45 members have viewed this topic:. Sign In Sign Up.