Sesso in questa casa sarà dopo scherzo

REAZIONE ALLO SCHERZO DELLE IENE!!

Video sui cartoni hentai sesso

Ciao a tutte, sono una ragazza di 24 anni fidanzata da 4 anni e convivo da quasi altrettanti anni con il mio ragazzo di 28 che amo moltissimo e con cui faccio del sesso stupendo. Sempre fedeli e felici entrambi, ma da un paio di anni ho una fantasia di fare sesso a tre: io, lui e un'altra ragazza. A parte questa fantasia, me ne è venuta un'altra da un paio di settimane Siamo una coppia solida, ci amiamo e ci fidiamo ciecamente anche a distanza, ma ho una matta voglia di sapere che lui in questo momento si scopa un'altra.

Io peró non ho voglia di scopare con altri. Dato il bel rapporto che ho con lui gliene ho anche parlato, ma lui non la prende seriamente, pensa sia una provocazione per metterlo alla prova o un'altra fantasia con cui ci eccitiamo insieme a immaginare tutto nei minimi particolari. Dopo che gli ho detto di questa fantasia il giorno dopo mi ha fatto uno scherzo idiota: mi ha confidato di aver scopato un'altra ragazza e mi ha raccontato tutto.

Io mi sono sentita un po' scombussolata all'inizio perché non ci credevo, ma poi ci ho creduto e mi sono eccitata come non mai a sentire il suo racconto e a sapere che davvero aveva scopato con questa. Purtroppo dopo un paio di ore mi ha detto che era uno scherzo In rete non trovo racconti simili e mi vergogno di parlarne con le mie amiche. Quando c e'l amore eh?? Mi piace Risposta utile! Fidati che c'è l'amore C'è qualcuna meno bigotta e spiritosa che si é trovata in questa situazione?

Mi piace 2 - Risposta utile! Ti capisco. Ma che aiuto ti serve? Vivi la tua sessualità come ti fa stare bene. Faccio un salto per curiosità! T'immagino come una persona molto sicura di se con sempre in mano il controllo della situazione, nella vita in generale intendo. Immagino, sempre non conoscendoti, che questo sia un modo per lasciarti andare. Una situazione in cui non avrai potere e di conseguenza non avrai responsabilità. Lui ti "tradisce" e tu sei impotente. Le fantasie e l'amore sono spesso in contrasto perché si ha paura di perdere l'altra persona.

Ma alla fine ogni tipo di rapporto ha sempre dei punti sospensivi Questo tema è molto bello, brava che ce ne dai la possibilità conreta di intervenire. Io ho 49 anni, quindi nella mia vita un po di esperienze positive e negative, sempre esperienze sono ne ho visssute e soprattutto ne vivo ora. Sposato da 21 anni, due filgie stupende, innamorato perso di mia moglie, e sono certo che valga anche per lei. Siamo una coppia matura, salda.

Bene, io sono come te. Ho condotto una vita di successi fino a oggi, sono sicuro di me stesso, presuntuoso quanto basta; se dico una cosa è perchè la penso veramente e la porto avanti.

Mi piace molto il sesso, ma alla mia età il sesso deve essere trasgressivo, non semplice; non siamo più fidanzatini alle prime scopate, capisci? Anni fa ho proposto a mia moglie di tutto; voglio vederla godere, saperla felice, io la amo. Sesso in questa casa sarà dopo scherzo le solite fantasie duranti i rapporti, abbiamo dato seguito senza timori. Ci siamo iscritti ai siti che ti hanno già consigliato, ma il migliore è A Primi incontri, con altre coppie non sempre benepoi un giorno le ho fissato di nascosto un incontro con un ragazzo di 25 anni stupendo anche di testa, anzi prima viene quella.

Li ho lasciati nel sesso in questa casa sarà dopo scherzo ufficio da soli fingendo sesso in questa casa sarà dopo scherzo scappare via da un cliente. Sono andato a casa e facevo fatica a camminare tanto l'erezione era forte. Alla sera lei era diversa, aveva sensi di colpa.

Poi le ho detto la verità e l'abbiamo chiamato a casa. La vedevo scopare magnificamente, mentre mi chiamava amore. DA li non c'è più stata sosta; periodicamente realizziamo i nostri sogni. Lei mi ha lasciati fare sesso con una ragazza russa in casa, poi si è aggiunta anche lei. Pratichiamo il fetish, mi fa indossare i collant davanti a lei e in presenza di altre donne. Ma abbiamo anche 49 anni Alla tua età stai attenta, seite maturi tutti e due a sufficienza?

Se lo siete, fatelo Se non lo siete non fatelo, altrimenti il rapporto salta. Prossimo desiderio che realizzeremo; un trans. Ma ne ho passati tanti senza trovare quello giusto. Mah anche a me. Per questo dicevo che la seconda fantasia non la condivido Cavoli che coppia!!! Grazie mille per aver condiviso l'esperienza, mi ha aiutato molto. Speriamo di no E il fatto che sia stata io ad "ordinarglielo" non mi fa essere per niente gelosa.

Poi ne riparleremo a fatto compiuto Era tra virgolette Se si è una coppia salda e matura non c'è nulla da sesso in questa casa sarà dopo scherzo, anzi. Certo, se la coppia è traballante, è un altro discorso.

Tuttavia il sesso come pura estasi dei sensi e basta non ha niente a che fare con l'amore. È un peccato questa chiusura. Potresti perderti molto. La semplice consapevolezza sesso in questa casa sarà dopo scherzo essere traditi, e di volerlo essere, la trovo limitante.

Preferirei che il gioco avvenisse sotto i miei occhi. Giuro che Della categoria cuckqueen non ne conoscevo l esistenza,mi confermate che esiste donne!?!. Comunque se leggete bene lei sesso in questa casa sarà dopo scherzo dice che voleva farlo in tre: chiaramente è una bisessuale che ha necessità di introdurre il sesso con una sesso in questa casa sarà dopo scherzo perché con l'uomo già ce l'ha e ne è soddisfatta.

Desidero che il mio ragazzo scopi un'altra. Vedi altro. E chi ha detto che nn c e' In risposta a miaomiaolala. In risposta a essecomesilente. In risposta a solesilenzioso3. In risposta a ravennate1. Baci 2 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Grazie, ma cosa intendi per fregature? In risposta a uomodigenova. Se un uomo è sesso in questa casa sarà dopo scherzo È MIO. In risposta a gjordana In risposta a sesso in questa casa sarà dopo scherzo. In risposta a user Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione?

Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa?

Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?