Sesso in vecchie fotografie

Enrico Nigiotti - L'amore è

Scarica x-art video di sesso gratis

Le sesso in vecchie fotografie fotografie sono oggetti delicati. Se non sono state conservate nella maniera giusta, molto probabilmente avranno subito dei danni dal momento in cui sono state scattate ad adesso.

Le vecchie foto che sono state impilate, tendono sesso in vecchie fotografie attaccarsi l'una all'altra. Quando provi a staccarle, potrebbero strapparsi e rovinarsi. L'umidità è il danno più grosso per le vecchie foto. Usa questi passaggi per riparare le tue vecchie foto. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Fotografia. Procurati uno scanner ad alta qualità. Il prezzo degli scanner è notevolmente calato. Pulisci il vetro dello scanner per assicurarti che sia privo di polvere.

Scannerizza la foto. Scannerizza l'immagine un paio sesso in vecchie fotografie volte in diverse misure per capire qual'è la percentuale migliore. Salva il file come tiff invece che come jpeg. Il formato jpeg tende a perdere dettagli. Rimetti la fotografia originale al sicuro. Apri il software sesso in vecchie fotografie editing di fotografia. Questa guida usa Adobe Photoshop per spiegare i passaggi di riparazione.

Ripara il colore, sesso in vecchie fotografie lucentezza e il contrasto. Apri i livelli di editing di base del tuo software. Gioca un po' con sesso in vecchie fotografie cursori. Sposta il livello di lucentezza per illuminare una foto scura. Sistema i colori per togliere il colore rosso. Alza il contrasto per le foto sbiadite. Sistema i graffi. Ingrandisci la foto nel punto specifico del graffio.

Tieni una finestra aperta con tutta la foto in cui puoi vedere i cambiamenti che stai facendo. Apri il filtro "polvere e graffi" e comincia a far passare il cursore sulle zone graffiate. Lavora lentamente e controlla spesso l'immagine.

Questo filtro tende a rimuovere i dettagli mentre sistema i graffi. Riempi le porzioni mancanti. Apri lo "strumento timbro clone" sul tuo software. Potrebbe avere un altro nome a seconda del software che stai usando. Seleziona una parte della foto che vuoi clonare. Clicca una volta. Muovi il cursore sull'area che vuoi riparare con il materiale clonato.

Applica il dettaglio con attenzione. Riempi completamente quella parte. Sistema l'ombra con le opzioni ombra sullo strumento timbro clone. Prima di continuare, guarda l'immagine intera per capire se sembra naturale.

Stampa l'immagine. Usa una stampante a inchiostro o una specifica per foto con la carta lucida per stampare la sesso in vecchie fotografie restaurata. Consigli Anche se la fotografia è in bianco e nero, scannerizzala come un'immagine a colori per catturare le sfumature del bianco e nero. Puoi scannerizzare le tue fotografie in una copisteria a un prezzo non troppo alto se non hai accesso a uno scanner.

Vai a "Modifica" e seleziona "Annullare" se compi un'azione per errore o non ti piace qualcosa che hai provato a sistemare. Avvertenze Non strappare le foto che si sono incollate insieme.

Mettendo il gruppo di fotografie in un bagno di acqua calda per circa un'ora, le fa ammorbidire senza rovinare l'immagine. Se più della metà del viso di una delle persone è danneggiato, potresti non essere in grado di ripararlo senza l'assistenza di un professionista. Informazioni sull'Articolo wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori.

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Correlati.