Sesso libero e veloce a Mosca

Serata con Osvaldo Gilli "Le mosche facili, facili..."

Guarda Sesso con iwia

Un viaggio pensato per camperisti e non, desiderosi di visitare la Russia che per esigenze di tempo non possono partecipare ai nostri tour estivi. Non sarà un viaggio qualunque! Il giorno seguente ritrovarsi sulla Piazza Rossa di Mosca in piena festività, scoprire il Cremlino e la stupenda Cattedrale di San Basilio.

Questo viaggio è aperto a tutte le persone che desiderano unirsi a noi, programmando tutto quello che di più è interessante visitare nelle due maggiori città della Russia. Tempo libero e riposo. Visita panoramica con bus turistico di San Pietroburgo la capitale culturale della Russia, detta Venezia del Nord per i molteplici canali e ponti che la circondano.

Visita guidata della Fortezza dei SS Paolo e Pietro, posto dove vu creata la città di San Pietroburgo e sesso libero e veloce a Mosca luogo interessantissimo che rappresenta un vero nucleo politico con mura di difesa, cattedrale con la necropoli della dinastia dei Romanov, carcere e la zecca dello stato dove ancor oggi vengono create le monete russe di metallo, i rubli.

Avrete una opportunità di creare il vostro rublo preferito. Ritorno in hotel con il bus turistico oppure per chi desidera tempo libero in centro città tra i mercatini di Natale. Pernottamento in albergo. Di seguito faremo una passeggiata sul lungomare e sesso libero e veloce a Mosca riusciremo a intravedere le navi militari russi e missili.

Nel pomeriggio rientro al centro di Sesso libero e veloce a Mosca Pietroburgo con visita alla Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato, che per la superficie di mosaici degli interni più di 7. Bevande alcoliche ed analcoliche compreso vodka, vino e champagne senza limiti! Giorno 1 gennaio Ore Arrivati a Mosca la prima visita della Piazza delle Tre stazioni in pieno centro storico di Mosca.

Dopo la visita il transfer in hotel a 4 stelle vicino alla metropolitana e nei pressi del più grande mercatino natalizio Mercato delle Pulci con mezza pensione colazione e cena stesso trattamento come a San Pietroburgo buffet a volontà. Tempo libero. Pranzo libero nei magazzini GUM. Di seguito faremo una passeggiata nel giardino Aleksandrovskij per ammirare il cambio della guardia con abbigliamento invernale! Giorno 3 gennaio Visita guidata al museo dei cosmonauti con bus turistico dove sarà possibile ripercorrere le tappe fondamentali del programma spaziale sovietico ed internazionale.

Vedrete la capsula con la quale fecero il volo le cagnoline Belka e Strelka, sesso libero e veloce a Mosca della nave spaziale con la quale fece il volo il primo cosmonauta Urij Gagarin, modello della navicella spaziale russa Souz e modello della stazione internazionale dove vedrete le condizioni di vita e lavoro di tutti i cosmonauti del mondo, vedrete cosa mangiano i cosmonauti e tante altre curiosità.

Infatti il Mercato delle Pulci di Mosca è anche il più grande mercato di oggetti di questo genere. La scelta sarà affidata a voi! Giorno 4 gennaio Visita guidata delle sette più belle stazioni della metropolitana di Mosca detta palazzo sotterraneo.

Dopo la visita alla metropolitana faremo una passeggiata sulla famosissima via Arbat con i suoi innumerevoli caffè, ristoranti e negozi di souvenir. Tempo libero a disposizione dei partecipanti per pranzo e acquisti. Dopo Arbat ritorno in albergo sesso libero e veloce a Mosca la metropolitana oppure per chi desidera tempo libero sulla Piazza Rossa che non è molto distante dalla via Arbat. Il Tour viene annullato con meno di venti cinque partecipanti.

Le partenze e le quote sono riconfermate al raggiungimento di venti partecipanti, salvo diversamente specificato. Le date di partenza si intendono confermate con un minimo di venti cinque partecipanti. Gli abbinamenti delle persone che viaggiano da soli ma vogliono condividere la camera doppia con altri verranno decisi dall'accompagnatore. Verranno abbinate persone dello stesso sesso e indicativamente della stessa età. In caso di un gruppo di 2 o 3 amiche o amici e di una o un partecipante che si è iscritto da solo, se dello stesso sesso verrà inserito in camera con le altre o altri.