Sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti

5 Strangest NSFW Skyrim Mods

Sesso libero emozionante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dai draghi! The Elder Scrolls V: Skyrimdetto anche Skyrim o Oblivion 2, è un sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti di ruolo e quinto capitolo della serie "Cartine degli Anziani" prodotta dalla Bethesda, nota anche per la sua attività sotterranea di organizzazione massonica sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti al controllo delle menti.

Le "cartine per anziani" sono ambientate in un mondo medioevale palesemente post fall-out nucleare, vista la densità di popolazione civile prossima a quella del Gobi e l'altissima densità di esseri mostruosi sparsi per il mondo, quali trolldraghi, zanzare, tedeschi e Mara Maionchi.

Scopo del gioco non è, come molti pensano, annientare i draghi e il loro capo ma risolvere i problemi di tutti, dal Re dei Re di Skyrim all'ultimo dei lavascale del regno facendo a pezzi una quantità industriale di esseri viventi. Tutto questo per una misera elemosina sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti gloria personale e per la soddisfazione nell'aiutare il prossimo.

La Bethesda ha deciso di non sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti i fan dei titoli precedenti mantenendo inalterata la caratteristica principale del gioco, descrivibile citando la bibbia del videogiocatore per Oblivion :. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza. Inizialmente si impersona un povero sfigato sconosciuto e senza amici che si ritrova in mezzo a una banda di vichinghi esaltati noti come "Manto della Tempesta", che sgamati dagli sbirri imperiali trascinano con loro il sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti, triste innocente vittima della situazione.

Dopo aver scelto la razza e modificato l'aspetto del personaggio [2] sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti un fottio di particolari tipici della serie che possono variare dal numero di peli sotto le ascelle alla grandezza dei suoi attributisi finisce dritti su un ceppo per le esecuzioni. Ma poco prima che il protagonista possa essere affettato come prosciutto di Parma interviene provvidenzialmente un'enorme lucertola volante, arrivata direttamente dal terzo film del Signore degli anelli tramite un varco spazio-temporale creato da tutti i bug del gioco.

Evitando di venire trasformato nella torcia umana e aiutato da un prigioniero, il giocatore dovrà fuggire assieme al salvatore dalla città in fiamme e ricominciare da zero una nuova vita come un bravo immigrato.

Ma subito prima di uscire dal simpatico e caldo borgo si pone davanti al giocatore una scelta: seguire l'imperiale che appartiene allo stesso schieramento che ha cercato di tagliare la testa al protagonista o seguire il rozzo ribelle clandestino dalla bionda chioma che lo ha cacciato in quella angusta situazione? Nonostante questo all'apparenza faccia presagire due diversi destini, nella realtà dei fatti non cambia un emerito cazzo.

Una volta fuggito e appreso come sopravvivere alle insidie di Skyrim, davanti al giocatore si pareranno una miriade di lavoretti degni di Conan il barbaro ed eterne camminate. Dopo svariati risvolti di trama il protagonista scopre di essere il leggendario Sangue di Drago, un eroe ammazzadraghi nato dall'unione di uno dei suddetti con un umano con seri problemi di vista purtroppo allora non esistevano gli occhiali.

La sua natura gli permette, oltre a sembrare un figo da paura, di emettere rutti supersonici parlando la lingua dei draghi, che necessita di un'intonazione più roca di quella di La Russa. Tanto per complicare la faccenda è anche in corso una guerra per il dominio del regno e a contendersi la corona sono Ulfric Manto della Tempesta, leader degli omonimi ribelli e l'Impero, con a capo il generale Tullius. Dopo ore di gioco e di indagini [3] si scopre che il capo dei suddetti rettili, il più cazzuto, non è altro che il primogenito del Dio degli dei Akatosh: costui è Alduin che, presosi una sbronza nei peggiori bar di Caracas, decise di risvegliare tutte le altre lucertole per muovere guerra agli umani e per causare la fine del mondo.

Dopo altre ore di indagini, alcune delle quali assolutamente inutili, si scopre che in realtà l'Alduin del presente è in realtà l'Alduin del passato, arrivato ai tempo odierni a causa dell'utilizzo delle famose "Cartine degli Anziani" da parte di tre eroi ammazzadraghi, che non avendo voglia di ucciderlo preferirono spedirlo a fanculo per le ere a seguire in modo che fosse qualcun altro ad occuparsenenella fattispecie il Sangue di Drago.

Dopo essere tornato nel passato grazie all'utilizzo congiunto della De Lorean e delle Pergamene degli Anziani per apprendere un Urlo capace di rendere vulnerabile Alduin, il Sangue di Drago torna nel presente giusto in tempo per sperimentarlo su di lui, costringendolo a fuggire a Soven a Sonvn a Sonvenen nel paradiso dei guerrieri.

Dopo aver intrappolato una lucertolona ribelle al suo stesso capo ed aver scroccato un volo sulla medesima, il protagonista giunge al portale per il regno dei morti.

Una volta entrato e chiesto l'aiuto dei tre eroi del passato, il Sangue di Drago pesta a sangue Alduin per l'ultima volta, distruggendolo per sempre in una battaglia ridicolmente facile. Tornato allegramente nel mondo reale, potrà felicemente continuare tutte le infinite quest da fattorino che sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti lasciato in sospeso ma continuando ad essere assalito da draghi inferociti, in modo che non senta troppo la nostalgia dei bei vecchi tempi da ammazzadrago.

Le razze civilizzate e giocabili sono le stesse identiche del precedente capitolo, l'unica differenza è che qui il razzismo è peggiorato:. Ormai dimenticate da tutti e nove i divini e forse anche dagli stessi sviluppatori sono state rimpiazzate da gruppetti di fancazzisti anonimi, uno più sfigato dell'altro, che fanno le stesse identiche cose ma con molti meno fondi e fama alle sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate. From Nonciclopedia. Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.

Il Sangue di Drago approva questo articolo Quindi ascolterà qualunque assurda richiesta dell'autore e si incamminerà verso un'epica avventura per il solo sesso mod scaricare Skyrim senza vestiti di uccidere draghi e altre amenità.

Il Sangue di Drago usa i suoi enormi poteri davanti all'esattore delle tasse. Lo stesso bandito di prima, dopo aver perso le tracce del giocatore mentre si allontana crivellato di frecce. Mi ricorda qualcosa George Lucas dice la sua riguardo la trama di Skyrim.

Categories : Articoli stranieri in vetrina Alternative al sesso Giochi di ruolo Videogiochi fantasy. Namespaces Page Discussion. Views Read Edit View history. Condividi questa pagina su Facebook su Twitter su Reddit. In other languages Español Polski Português. This page was last edited on 28 Mayat Attenzioneda qui in poi questo articolo contiene spoiler.