Sesso senza preservativo non è pericoloso se

Perché usare il preservativo durante un rapporto è così importante?

Fratello e il sesso il video

Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa a magari gente più esperta Non dico dal punto di vista di trasimissione di malattie veneree ma da quello del rischio di gravidanza Consigli ed esperienze personali sono ben accette. Non conta se esci un secondo o 10 minuti prima dell'eiaculazione o se questa non avviene, perché il rischio e dato dagli spermatozoi che possono essere presenti nelle perdite pre-eiaculatorie, che NON sono controllabili. Normalmente, in situazione di eccitazione sessuale viene rilasciata, a livello delluretra del pene, una secrezione per lo più trasparente ed incolore, talvolta biancastra e viscosa, che prende il nome di liquido pre-eiaculatorio o liquido di Cowper, anche detto pre-spermatico o pre-orgasmico.

Per questo motivo viene prodotto e poi rilasciato da alcune ghiandole poste lungo le vie genitali maschili, in Sesso senza preservativo non è pericoloso se a vari eventi quali masturbazione, preliminari e le fasi iniziali di un rapporto sessuale, ma anche durante la penetrazione e precedentemente allorgasmo ed alleiaculazione vera e propria, cioè allemissione di sperma.

La quantità in cui viene emesso è variabile da persona a persona. Pertanto, se non utilizzate il preservativo o se lo fate non nella maniera corretta, cioè solo durante la penetrazione, sappiate di incorrere nel rischio di contrarre malattie infettive a trasmissione sessuale. In sintesi : Indagini su campioni ridotti di popolazione rilevano l'assenza di tracce di spermatozoi.

Gli stessi studi hanno messo in luce la possibilità per il fluido di veicolare il virus dell'HIV. A te le conclusioni dopo tutta sta pappardella Io l'ho fatto per anni E mi sono alcuni spaventi, dovuti a ritardi di qualche giorno. In più, almeno per la donna è uno stress, dover aspettare con ansia le meatruazioni ogni volta. Di recente ho avuto un ritardo di 15 giorni, ho fatto 3 test e gli esami del sanguedopodiche mi sono arrivate Da li ho capito che non aveva senso rischiare cosi Quindi ho fatto una visita ginecologica e gli esami del sangue per iniziare ad usare un metodo anticoncezionale nel mio caso l'anello.

Quindi Nel primo rapporto sessuale non sono presenti spermatozoi ma solo nei rapporti successivi?! Mi piace Risposta utile! Rischiate sempre se lo fate senza preservativo Ma perchè complicarsi la vita? Si esatto. Ecco n'altra coppia di oleggio Se Sesso senza preservativo non è pericoloso se fà sesso senza precauzioni il rischio di una gravidanza c'è Vai nelle sezioni "aspettare un figlio", "interruzione volontaria di gravidanza" e forse pure "adozione" e vedrai Se la tua ragazza finora non è rimasta incinta è solo questione di Sesso senza preservativo non è pericoloso se Eddai che le farmacie e i ginecologi esistono.

C'è chi è fortunata e non rimane incinta, chi ci rimane subito. Sesso senza preservativo. Consigli ed esperienze personali sono ben accette salto Contraccezione. Vedi altro. Non conta se esci un secondo o 10 minuti prima dell'eiaculazione o se questa non avviene, perché il rischio e dato dagli spermatozoi che possono essere presenti nelle perdite pre-eiaculatorie, che NON sono controllabili 5 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile!

Si esatto 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Eddai che le farmacie e i Sesso senza preservativo non è pericoloso se esistono 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti.

Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva?

Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Sesso senza preservativo non è pericoloso se sulla personalità: quanto sei paurosa?

Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?