Sesso turkmeno

Sicilia - CANI DA GUARDIA del Turkmeno - Pastore dell'Asia centrale da guardia

Il video come una mamma sedotto suo figlio a fare sesso

Lo scarafaggio turkmeno latino Shelfordella tartara è un piccolo rappresentante del distaccamento di Tarakanov. È conosciuto principalmente perché è allevato a casa come futuro cibo per altri animali domestici: pukas, scorpioni, ricci.

Questa specie senza pretese e facile da allevare, su allevatori di gergo chiamato "tartaro". La dimensione degli adulti varia da 2, 5 a 3 cm. I maschi sembrano più grandi delle femmine, perché hanno ali più lunghe.

Nelle femmine, sono ridotti, cioè in uno stato embrionale. A causa di questa caratteristica è facile determinare il sesso dello scarafaggio turkmeno. I tartari maschi non usano le ali completamente. Ci sono altre differenze tra maschi e femmine. Nelle femmine, il colore è marrone scuro, e ai sesso turkmeno delle elitre c'è una striscia di colore giallo pallido, e sull'addome ci sono macchie bianco-gialle. I maschi sono più leggeri: rosso-marrone con una tinta dorata. Il colore delle larve è lo stesso indipendentemente dal sesso: la parte anteriore del loro corpo è arancione e il retro è marrone scuro o nero.

Nella natura selvaggia, gli scarafaggi turkmeni vivono principalmente nel sud dell'Asia centrale. La loro popolazione è grande nella valle di Fergana. Al di fuori del Turkmenistan e dell'Uzbekistan, essi abitano il territorio dell'Arabia Saudita, dell'Iraq e dell'Iran, il Kashmir la regione a nord-ovest dell'Hindustan. Questi insetti si verificano sesso turkmeno in Africa: in tutto l'Egitto e nella parte settentrionale del Sesso turkmeno.

Di solito i tartari si trovano sesso turkmeno le rocce. In habitat naturali, spesso coesistono con un uomo, popolano parchi e addirittura si arrampicano in edifici residenziali e secondari con sesso turkmeno in argilla. Il contenuto degli scarafaggi turkmeni è abbastanza semplice rispetto alla coltivazione di altre specie a casa.

Questi insetti non sono esigenti per condizioni e nutrizione. Un vantaggio importante è la sesso turkmeno incapacità di strisciare su un vetro e altre superfici lisce, quindi la probabilità di fuga dalla gabbia è ridotta. Secondo le raccomandazioni per il contenuto degli scarafaggi turkmeni a casa, la specie è simile a uno scarafaggio di marmo. Ma l'importante sesso turkmeno di queste specie è che i tartari sesso turkmeno "sistemarsi" nell'appartamento in caso di fuga, quindi il loro proprietario deve stare attento.

Il loro allevamento è vantaggioso, sesso turkmeno richiede costi minimi per un'eccellente fertilità delle persone. La sistemazione di un'adeguata "casa" per gli scarafaggi non richiede molto tempo e denaro. Nella sua qualità, un vecchio acquario o un normale contenitore di plastica, nel quale devono necessariamente essere fatte aperture, garantendo l'afflusso di aria sesso turkmeno.

Il giardino deve essere coperto, in modo che gli scarafaggi non scappino. Anche se non strisciano lungo il vetro e le pareti lisce, alcuni individui mostrano un salto eccellente. Pertanto i tartari sono in grado di fuggire e continuare la riproduzione nell'appartamento.

A causa di tali preferenze di gusto, la coltivazione degli scarafaggi sesso turkmeno non richiede ingenti costi sesso turkmeno. Taratra non mangia mai i loro parenti e le pelli rimasti dopo la muta. Pertanto, l'insetticida deve essere pulito regolarmente. Sesso turkmeno scarafaggi non sono raccomandati per dare banane, cavoli e pomodori.

Mangiare loro peggiora il gusto di un insetto, che è sfavorevole quando lo si coltiva come cibo. Sesso turkmeno e verdura devono essere tagliate a pezzi in sesso turkmeno che lo scarafaggio possa ottenere più facilmente la polpa. In condizioni favorevoli, gli scarafaggi iniziano a moltiplicarsi rapidamente.

Subito dopo l'accoppiamento, le femmine depongono le uova in un bozzolo. Questa "costruzione" è chiamata ootheka. Lo scarafaggio lo attacca al substrato sesso turkmeno lo nasconde nei rifugi.

I giovani individui compaiono sesso turkmeno5 mesi. Il ciclo completo di sviluppo degli insetti prima della scadenza è di circa 5 mesi. La durata della vita di uno scarafaggio adulto è di mesi: tutto questo tempo spendono in continua riproduzione. Si raccomanda di rivestire il fondo del lavandino con il muschio, in modo che le femmine siano a loro agio nel posare ootec. Gli scarafaggi, sesso turkmeno emersi dalle uova, i primi giorni sono adattati sesso turkmeno non mangiano nulla.

Lo scarafaggio turkmeno, cresciuto come un insetto da foraggio, non causerà molti problemi. È sufficiente per dargli condizioni di vita semplici e cibo adatto. Scarafaggio turkmeno: insetti in crescita a casa - Scarafaggi - Novembre Breve conoscenza dello scarafaggio turkmeno La dimensione degli adulti varia da 2, 5 a 3 cm. Scelta Del Redattore. Calabrone sesso turkmeno foto e descrizione di un insetto di varie specie. Tipi di pedine da sesso turkmeno e come usarle.

Cosa si nutre della zanzara. Come rimuovere le pulci dai piccoli gattini. Senape contro gli afidi - come cucinare e usare. Vedove nere - una specie di ragni mortali, diffusi in tutto il mondo. Nebbia fredda da cimici. Come salvare il raccolto da un coleottero di lamponi. Cause della ragnatela sul pepe - come salvare il sesso turkmeno.

Le vespe più grandi: nomi, foto e descrizioni. Efficace e sicuro per gli umani dagli insetti. Come i topi al buio sesso turkmeno sotto la sesso turkmeno vedono.