Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso

Mudù - Una visita imbarazzante

Dolore durante la minzione, dopo il sangue del sesso

Il Ginecologo Risponde di Fertility. Il Dr. Finalmente una rubrica medica dove si possono ottenere risposte rapide e chiare Valentina Grazie Dott. Petrone per tutto quello che fa per Noi Le saremo infinitamente grate Rosy Non avrei mai immaginato che in Internet ci potesse esser euna rubrica cos' bella Anna Io non ci credevo, pensavo che non fosse vero, ho scritto al Dr.

Petrone esponendo il mio problema, incredibile la risposta è arrivata dopo qualche ora! Se avessi avuto alle spalle un Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso presente come lei avrei sicuramente combinato meno casini! Dott Petrone Lei è stato veramente cortese anche se con un semplice parere mi è stato di grande aiuto Dony Dottore le sue parole sono state preziosissime per me Ho ricevuto la sua tempestiva e rassicurante risposta Mi complimento anche per il suo Sito Mara Trovare una persona come Lei Caro Dottore, Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso ringrazio per la sua risposta e forse avrei bisogno di dirle altro, posso continuare ad inviare e-mail?

Dottor Petrone grazie per il suo ottimismo spero che mi porti fortuna Lisa Questo servizio non sostituisce il vostro medico di fiducia.

Formulare la domanda, specificando nella maniera più chiara possibile qual è il "vostro problema", non dimenticando di indicare la vostra età ed il luogo da cui scrivete. Mi raccomando la città da cui scrivete. Se siete in gravidanza occorre specificare anche la data dell'Ultima mestruazione. Allegati in formato JPG, specificando se volete che siano pubblicati o no nel sito.

La domanda va inviata esclusivamente al segg. Alcune delle Domande con le Risposte saranno anche pubblicate, in forma strettamente anonimae sintetica su questo sito. Come più volte specificato, Questo servizio non sostituisce la visita medica. Sono finalmente guarita dal virus HPV ma Figli di un Dio minore? Caro dottore scrivo da Come fare a sapere prima se un soggetto guarirà senza terapia o no? Come prevenire le infezioni da virus HPV? Come curare chi è affetto da un infezione da virus HPV?

Ma Noi di fertility lo facciamo già da 13 anni! Fondamentale utilizzare le comuni norme igieniche ed i rapporti sessuali protetti, ma a quanto pare non bastano, la vera novità sono le terapie mediche per l'HPV e l'utilizzo dei vaccini profilattici Garsasil e Cervarix per l'HPV anche in senso terapeutico. Cara Signora Lei deve capire che i centri pubblici seguono i protocolli che sono come gli Elefanti.

Questo è il motivo per cui certe verità vengono tenute ancora in ombra! I maschi sono quelli che diffondono il virusallo stesso modo con cui le api diffondono il polline tra i fiori. Quindi sappiate che:. Petrone 02 Per quanto riguarda i rapporti protetti è assolutamente inutile avere rapporti protetti con il proprio partnerquesto perchè se si è già manifestata una infezione, a che serve avere rapporti protetti?

Poi se la donna guarisce dalla sua infezione da virus hpv, conserverà l'immunità per quel ceppo di virus hpvanalogamente come succede in caso di malattie esantematiche come il morbillo, la pertosse, rosolia etc. Da qui l'importanza della vaccinazione per prevenire le recidive, nei soggetti femminili che hanno avuto una infezione da virus hpv.

Tipizzazione completa nonchè rispettare scrupolosamente i protocolli di prelievo. Gentile Dott. Petrone, ho 35 anni e le scrivo da Non ci sono cure, non ci sono farmaci per combattere il virus. Solo aspettare e rifare gli esami ogni 6 mesi. Di fronte a questa situazione: La maggior parte dei medici, oggi, preferisce aspettare, senza alcuna terapia, ed agire solo quando ci si trova di fronte ad una lesione grave. La displasia media o grave viene trattata ma Alcune delle donne sottoposte a conizzazione, per avere figli, ha dovuto ricorrere a tecniche di procreazione medicalmente assistita: PMA.

Generalmente, dopo la conizzazione Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso viene proposta nessuna terapia medica da affiancare alla chirurgia, ci sono talvolta recidive ed alcune di queste recidive talvolta sono peggiori della prima manifestazione. Questo è il modo con cui oggi si pensa e si agisce.

Io ed il mio staff di fertility. Esistono queste terapie? Cari Colleghi in Italia si Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso ancora poca ricerca e male per colpa di chi nel nostro paese, fa ricerca solo recensendo i lavori fatti dagli altri, Invece cerchiamo tutti di diventare protagonisti, facciamola sul serio la ricerca in Italia!.

Infine a proposito di idee non condivise da tutti Oggi la tipizzazione si fa, quasi di routine, perchè si è capito finalmente la sua importanza Il partner maschile? Salve dottor Petrone sono Marika, come lei ben sa certo che lei lo sa! Lo facciamo perchè in questo modo viviamo la nostra sessualità in maniera libera, arricchendo le nostre esperienze sessuali, conoscendo modi diversi di fare l'amore.

Per noi il sesso è una forma di cultura. Ed è proprio di pregiudizi che vorremmo parlare. Prima di conoscere il dr. Dottore la prego di pubblicare la mia lettera in segno di riconoscenza. Risposta: Carissima Marika visto? Carissima Amica. Ti ringrazio per aver scritto. Certo che posso darti una mano!

La tua lettera mette in evidenza alcuni problemi importanti. Il primo, che è anche un argomento sul quale mi ritengo profondamente impegnato, è quello della regolamentazione, In Italia, del problema della prostituzione. La prostituzione esiste in tutto il mondo ed è il più antico mestiere del mondo. In un paese civile come l'Italia, dove ci sono leggi e norme che tutelano sia la salute pubblica che dei lavoratori, è inconcepibile che si lascino operare senza alcuna tutela sanitaria, senza alcun controllo, donne, uomini e trans, che ogni giorno hanno rapporti sessuali con centinaia di migliaia di utenti.

E la dove lo stato è poco presente ecco che nasce e si sviluppa l'illegalità. Si tratta di un grosso giro di affari, milioni di euro, sul quale c'è anche evasione fiscale.

Si tratta anche di un problema che in certi casi, coinvolge la Tutela dei Minori. In molte grandi città è tutt'ora e non ostante tutto, è facile riscontro, di notte, osservare giovani donne e trans, che sostano sotto i portoni ed agli angoli delle principali strade.

Successivamente, purtoppo ho visto tanti casi di sifilide di cui molti su extracomunitarie ma altri anche su uomini e donne italiane La Legalizzazione della prostituzione porterebbe solo vantaggi:. Non sarebbe più necessario prostituirsi per strada, ma nascerebbero locali adatti, comodi confortevoli ed igienicamente controllati dalle ASL. Questo non è un sogno ma è quello che esiste già in molti altri paesi. Ritornando al Vaccino HPV, Io lo raccomando a tutte le persone che esercitano professionalmente il sesso.

Urgente dottore, per favore mi aiuti, perché sono veramente disperata ed angosciata. Forse Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso tutti sanno che oggi con le cure che ci sono queste persone, hanno una aspettativa di vita normale, possono andare a scuola e se assistite nel modo giusto sono abbastanza autosufficienti e possono svolgere attività lavorativa, dimostrando di essere persino più meticolosi e precisi di una persona normale.

Inoltre lo Stato garantisce ad essi cure ed assistenza medica gratuita ed anche una dignitosa pensione. Forse non tutti sanno che sottoporsi ad un aborto cosiddetto terapeutico che terapeutico non è, significa sopprimere un bambino Down che non chiede altro che di nascere, il diritto alla vita è un diritto universale perché negarlo a Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso è Down?

Sono essi forse figli di un Dio minore? Chi siamo Noi per stabilire quale vita deve nascere e quale no? Ma come mai la legge Italiana consente un aborto a 5 mesi? La legge Italiana, che è poi la legge del parla della possibilità di interrompere la gravidanza, dopo i 90 giorni di gestazione fino al giorno di gestazione cioè fino a 5 mesi e 4 settimane, solo se il proseguimento della gravidanza costituisce una seria minaccia per salute della mamma. Mi rivolgo ai miei illustri Colleghi Medici invitandoli a riflettere su tutto questo.

Mi rivolgo alle Mamme che aspettano un figlio, invitandole a riflettere su tutto questo. Carissima Mamma se tu Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso caso dovessi scoprire Sia che si è visto da un ginecologo che niente sesso il figlio che aspetti è un Down, prima di decidere di sopprimerlo cerca di riflettere, potresti anche pentirti del tuo gesto, informati su cosa è esattamente un bambino Down, sappi che esiste anche la possibilità anche di dare tuo figlio in adozione.

Molte famiglie accolgono con amore questi bambini. Siamo tutti figli dello stesso Dio. Come mai nessuno mi ha mai parlato della tipizzazione per il virus HPV? Esiste o no la terapia medica del Virus HPV? Gentile Dottor Petrone come mai, nessuno mi ha parlato della Tipizzazione e nessuno mi ha parlato di una possibile terapia medica per il virus HPV, anzi mi hanno detto che la terapia antivirale non esiste e che non si guarisce mai dal virus HPV.

Infine Io volevo portare anche mio marito per un controllo, ma mi hanno detto che è inutile. Risposta: La medicina, come si sa, va avanti a "protocolli", cosa sono i protocolli?

Perché esistono i protocolli? I protocolli esistono per poter assicurare uno standard di sicurezza ed un livello soddisfacente, delle prestazioni mediche, su tutto il territorio.