Storie di sesso mio padre figlio cazzo

SE TUTTI FOSSERO SINCERI - PARODIA - iPantellas

Sesso con una bassa età gestazionale

Un blog per leggere storie gay in Italiano, storie gay vere, storie di uomini e di ragazzi gay. Questo sito vuole parlare di cose vere a chi vuole leggere di sentimenti e di vita vera. Ciao Project, ti scrivo per un motivo molto particolare che mi provoca da diversi giorni un turbamento profondo.

Io ho 19 anni e sono etero e di questo non ho dubbi, il storie di sesso mio padre figlio cazzo non riguarda me ma mio padre. Premetto che io stimo tantissimo mio padre che è un padre veramente come si deve. Lui e mia madre si sono sposati perché io stavo per nascere, quando sono nato mio padre aveva 22 anni e adesso ne ha Non ho più mia madre da quando avevo 11 anni e in pratica vivo solo con mio padre che si occupa di tutto.

Con lui ho un dialogo vero, quando ho avuto problemi anche sessuali ho fatto ricorso a lui e mi ha sempre aiutato. La mia ragazza lo adora perché ha fatto in modo che a casa nostra si sentisse come a casa sua. Esce significa che sta fuori due o tre ore. Le prime volte non ci facevo caso, poi ho cominciato a chiedermi: ma dove va?

Ho cominciato a pensare a che motivo ci potesse essere, la prima cosa è stata che potesse avere una donna, ma non ho mai visto mio padre fare complimenti a una donna e dei storie di sesso mio padre figlio cazzo che aveva con mia madre non mi ricordo nemmeno.

Per mamma e per le cose di mamma ha sempre avuto il massimo rispetto, come per me, ma un rispetto intelligente, senza feticci di nessun genere. Circa un mese fa mi ha fatto conoscere un suo collega di lavoro di storie di sesso mio padre figlio cazzo anni. In pratica è stato tutto casuale, camminavano io e papà e in crociamo questo ragazzo. È li che mi è scattato il flash. Nei giorni successivi la lui si è tranquillizzato ma io su quella cosa ci ho ragionato parecchio e più ci penso più mi convinco che papà e il suo collega non siano solo colleghi.

Non so che cosa possono essere, ma non sono semplici colleghi. Voglio chiarire che non mi sento sconvolto a pensare che mio padre possa essere gay né a pensare che lui e quel suo collega possano essere un coppia al limitequello che non mi piace è che mio padre sia costretto a fingere con me perché magari ha paura di dirmelo.

Ho letto sul forum tante storie di coming out di figli verso i genitori ma mai il contrario e penso che se per un ragazzo deve essere imbarazzante lo deve essere ancora di più per un padre che deve confessare al figlio di essere gay. Faccio di tutto perché mio padre si senta a suo agio con me ma credo che su questo punto a suo agio non ci si sentirà mai. Project, da quello che ho capito tu sei molto più storie di sesso mio padre figlio cazzo di mio padre e forse cose del genere ti sono già capitate e potresti dirmi che devo fare, perché voglio bene a mio padre e il fatto che possa essere gay non lo diminuisce per niente davanti ai miei occhi.

Aspetto storie di sesso mio padre figlio cazzo tua risposta. Se vuoi, puoi pubblicare questa mail. Ti allego il mio contatto [omissis] G. Se volete, potete partecipare alla discussione su questo post aperta sul Forum di Progetto Gay. Posta un commento. Contatta Gayproject. Gestbook di Progetto Gay. Forum di Progetto Gay.

Indici vecchio forum. Perché allora questo titolo? Troverete delle storie ma anche delle riflessioni, non di carattere sociologico generale ma di tipo strettamente personale, storie di sesso mio padre figlio cazzo al sentirsi gay. Ovviamente non voglio rubare il mestiere a nessuno e meno che mai intendo allontanarmi dalla dimensione strettamente individuale in cerca di una sintesi di tipo identitario che ormai ha fatto il suo tempo. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page.

Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Arnold Aletrino dubbi di orientamento sessuale E. Visita questo gruppo.