Studenti che hanno rapporti sessuali con linsegnante

L'allieva e il professore (2° episodio)

Porno senza prescrizione

È sulla bocca di tutti nella Essex County, in New Jersey, la torbida vicenda dell'insegnante Nicole Dufault nella foto34 Studenti che hanno rapporti sessuali con linsegnante, arrestata per avere avuto relazioni sessuali con tre studenti. Ma le sorprese non sono finite. Infatti ieri la professoressa, che per nove anni ha insegnato alla Columbia High School di Maplewood, nel corso dell'udienza in tribunale è stata accusata di avere avuto relazioni sessuali con altri due studenti.

L'insegnante, che è madre di due bimbi, di fronte al giudice si è dichiarata "non colpevole" e la corte ha fissato una cauzione di mezzo milione di dollari per la sua scarcerazione. Una somma che la Dufault non riesce a pagare, per cui l'avvocato che la difende, Timothy Smith, ha riferito che chiederà una riduzione. La posizione dell'insegnante di "language arts" alla Columbia High School si è aggravata per le ultime rivelazioni fatte alle autorità da altri due studenti che, come gli altri tre, hanno 15 anni d'età.

Anche questi due allievi hanno affermato di avere avuto rapporti sessuali con l'insegnante. Insomma: Nicole Dufault ora rischia una lunga condanna per le accuse multiple di aggressione sessuale aggravata contro minori. Intanto genitori, studenti e corpo insegnanti continuano a porsi la stessa domanda: quando finirà questa sudicia vicenda Studenti che hanno rapporti sessuali con linsegnante ha gettato fango su una scuola eccellente?

La Columbia High School, infatti, ha una buona reputazione accademica. Gli ultimi due studenti aggiuntisi alla lista degli "amanti" dell'insegnante hanno raccontato che gli incontri sessuali si svolgevano in alcune stanze della scuola o dentro l'auto della professoressa. Una versione che coincide con quella raccontata dagli altri tre studenti che hanno avuto rapporti sessuali con l'insegnate. Fra i corridoi della scuola gli studenti sostengono che Nicole Dufault è senza dubbio l'insegnante "favorita" per la sua solida preparazione e reputazione professionale.

Altri alunni dicono di non essere rimasti stupiti che alla fine sia scoppiato lo scandalo dato che Studenti che hanno rapporti sessuali con linsegnante giro si sussurrava da tempo del "vizietto" dell'insegnante. Sembra inoltre che a scuola circolava un video piuttosto imbarazzante che inchioderebbe l'insegnante, ripresa appunto nel corso di un atto sessuale con uno dei suoi studenti quindicenni.

Un video che sarebbe già nelle mani della procura. Vanno a Trenton i ,6 milioni del jackpot. New York e Californnia. Salario minimo di 15 dollari. I milionari a Cuomo: "aumentateci le tasse". Ground Zero. Apre la stazione di Calatrava. Spicca il volo a Ground Studenti che hanno rapporti sessuali con linsegnante la stazione-colomba di Calatrava. Addio alla cabina telefonica, welcome hotspot wifi.

Gambino: "Non ho mai detto la mafia vi proteggerà dall'Isis". Chi siamo Scrivici Abbonamenti Newsletter Segnala. Registrati Login. Salario minimo di 15 dollari I milionari a Cuomo: "aumentateci le tasse" Spicca il volo a Ground Zero la stazione-colomba di Calatrava Addio alla cabina telefonica, welcome hotspot wifi Il palinsesto di oggi.

Facebook e Twitter. Pensi che i 'social network' siano utili per gli italiani all'estero? Non lo so. Non li conosco.